|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Novara: 5 giovani morti in incidente stradale
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma perchè non usare un po di prudenza cazzo!!! quanti ragazzi sono morti, e ancora quanti ne moriranno...perchè non "imparano" da ciò che succede!!! porca vacca!!! Ultima modifica di Dj Ruck : 22-10-2006 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
![]() Me sentir ste cose. Riuscissero a mettere a buon prezzo le auto con autista per le serate. E' proprio per questo che io non vado in discoteca, anche se ne ho una a un paio di km da casa e potrei andarci a piedi (a parte la musica oRenda, e il costo esorbitante). Sai come ne entri, ma per quanto riguarda il come ne esci....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 22-10-2006 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Potete tenerlo aggiornato per favore?
Ho alcuni amici e conoscenti che erano li in discoteca in zona e ho un brutto presentimento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Non è che in discoteca ti obblighino a bere o a drogarti! Io sono andato a ballare ieri sera, e visto che guidavo in tutta la serata ho bevuto 3 caffè (prima di andare in disco) e 1 cocktail... Se poi è pieno di gente che di cocktail ne beve 5 e si schianta non si può dare la colpa alle discoteche... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
O per fare quello che è prevedibile, o per puro spirito gogliardico. Purtroppo o stai seriamente con le antenne rizzate tutta la sera, o sei fritto/a. Poi ovvio che dipende da locale a locale. Ma diciamo che purtroppo almeno da queste parti, 3/4 delle discoteche son così.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
E comunque subito a dire che eran bevuti questo da dove l'hai dedotto?no perchè a me è parso di capire che son morti carbonizzati dopo un botto ma nessuno ha detto che sono andati a sbattere perchè il guidatore ciuco ha cazzato alla guida e visto che ci sono in ballo 5 vite spezzato non è nemmeno tanto bello sentenziare senza sapere nulla se non la storia a grandi linee. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Fortunatamente essendo lei con il suo ragazzo è stata portata a casa integra. Ma aveva bevuto solo un drink. E in ogni caso frequento parecchia gente che frequenta discoteche, essendo io una diciottenne e non vivendo in un convento, capita. E in ogni caso saranno pure le cazzate che TU hai raccontato alla mamma, ma succede veramente e non molto di rado. E non ho detto o supposto che fossero ubriachi, potevano pure essere sobrii, e il tutto può essere stato causato da un colpo di sonno. Resta il fatto che nelle disocteche non esistono controlli. E ciò porta alle stragi del sabato sera. O sono solo fuffe inventate per dar contro alle discoteche?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Io ci lavoro da anni, e quello che racconti sono leggende metropolitane, se la gente corre in auto e si schianta, non è certo colpa delle discoteche... dove al massimo rischi che nel bicchiere ti facciano qualche cocktail disgustoso. Tra l'altro a quanto pare questi non erano dei diciottenni sprovveduti neopatentati, ma tra i 22 e 33 anni. Riporto la notizia da Repubblica.it Novara, schianto all'uscita della discoteca muoiono in cinque nell'auto in fiamme Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() Poi come dice erbalibera magari sono usciti di strada da soli, aspettiamo a sentenziare. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Come ho detto sopra non ho messo in dubbio che possa essere stato semplicemente un colpo di sonno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per svariati anni ho girato le discoteche dove si dice ci sia la più alta concentrazione di pasticcomani ma non ho mai visto nulla di simile
![]() Mi spiace per quei ragazzi ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E' vero, nelle discoteche non esistono controlli, nel senso che esistono persone che sanno controllarsi. Così come in ogni altro tipo di locale, bar ecc. Io sono tornato a casa integro centinaia di volte alle 5 o 6 del mattino. Chiudo qui l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Probabilmente qui ci si riferisce ai privé dei disco-pub più che a discoteche "classiche". IMHO nei privé capita ben di peggio che all'Amsterdam Arena durante il Sensation ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() Allora po esse, magari ti mettono qualcosa nel drink per poi abbordarti.. mi pare che alcuni anni fà una ragazza fù stuprata in questo modo... ![]() NapalM ps: concordo con il tuo IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non si è ancora capito che la prima cosa è il buonsenso i controlli servono a poco,su uno che ne fermi 20 ti scappano. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.