|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
[Salerno, Fisciano, Nola +sped] Navigatore satellitare Garmin nuvi 360T Europa NUOVO
Ho acquistato questo navigatore satellitare ed oggi ho scoperto che riceverò per Natale un modello superiore...
il navigatore è nuovo (è stato usato solo per farlo vedere ai clienti) quindi regolare prova di acquisto e garanzia ufficiale italiana Garmin il prezzo consigliato è 349 euro Davvero tascabile a differenza di alcuni TOMTOM 9,83 x 7,39 x 2,21 cm Peso: 144,6 grammi Mappe precaricate per Europa (sia Europa Ovest che Est) Funzione "Text-To-Speech" (pronuncia i nomi delle strade) Inclusa antenna TMC per il monitoraggio del traffico Tecnologia Bluetooth per poter utilizzare vivavoce (con telefoni Bluetooth) Riproduttore MP3 Lettore audiobook Visualizzatore di immagini (amenità varie come convertitore di valuta e di misura, calcolatrice) cavo alimentazione 12/24v con spina accendisigari cavo alimentazione 220 v cavo USB staffa di montaggio a ventosa batterie al litio (durata 5 ore) Slot per SD Card (quindi sempre espandibile) vendo a 270 euro -precedenza consegna a mano in una delle località indicate -mio prezzo approfittando delle festività natalizie sto cercando acquirenti anche in altri forum quindi mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho una fretta esagerata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.