|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Alcune domande sul D-Link 320T
Salve a tutti, ho attivato una linea ADSL con Alice Giovedì scorso e ho poi acquistato un modem D-Link 320T ethernet, ma non ho capito alcune cose...
Quali spie devono essere accese ? Power Accesa fissa Status Accesa lampeggiante Ethernet Accesa fissa ADSL ??? (Da me resta spenta anche mettendo il doppino) Se non ho linea perchè ancora non l'hanno attivata (presumo) è giusto che sia spenta ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un altro modem ? Aspetta che controllo nel taschino...
![]() Ma se non è attiva la portante la spia è normale che sia spenta ? Oppure dovrebbe essere lampeggiante ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Oppure chiama il 187 per sapere se la linea è già attiva o no.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora, da sinistra :
1 = corrente 2 = status modem (deve lampeggiare continuamente) 3 = linea adsl (deve lampeggiare in allineamento, e stare fissa se sei connesso) 4 = status collegamento link con scheda di rete (fisso se connesso, lampeggia in comunicazione) ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.