|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Football Manager 2007 demo out
Quote:
http://www.sigames.com/news.php?type...rticle_id=1248 già preso, in attesa di test accurati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
non mi apre la pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
lo sto scaricando ora, non vedo l'ora di provarlo...
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
C'e' la Juve in B?
![]() Se si lo compro ghghgh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
lo sto provando ora, e devo dire che mi trova molto soddisfatto.
il nuovo sistema di scout è intuitivo e utile . Ora torno a giocarci e continuo a scoprire tutte le altre novità
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Che novità sono state introdotte in questo nuovo Football Manager? Non seguo le news su questo nuovo capitolo da un bel po'.....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ops non ho visto la discussione e ne ho aperto un altra!
![]() ![]() Scusate. ![]() Comunque sono in download.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io l'ho provato un pò ieri sera... di novità ce ne sono tante.. e sicuramente per poter dare un giudizio è ancora presto, cmq per ora sono rimasto impressionato dalle squadre satellite e il sistema di scout.
Speriamo arrivi presto il 20 ottobre... lo voglio completo sto gioconee ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si di novità ce ne sono tante e ci vorrà un pò di tempo per provarle tutte nei minimi particolari, ma già a prima vista il sistema di scout è molto utile e ben realizzato.
io ho giocato circa un'oretta ieri sera e mi ha preso subito tanto, sarà la juve in B , sarà per l'ansia di provare tutte le novità , ma nn vedo l'ora di giocarci nuovamente stasera...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come le squadre satellite?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Le squadre satellite sono in pratica altre società affiliate (sia della stessa nazione che di altre) a quella con la quale si gioca, ed è utile per poter mandare in prestito i giocatori giovani o gli extracomunitari per farli diventare comunitari (questo in base al paese dove ti trovi a giocare e al paese della squadra satellite) e mi pare che ci sia un canale preferenziale anche per l'acquisto dei giocatori (ad esempio io ho il milan e ho il lugano come club satellite se c'è un giocatore del lugano interessante ho la priorità rispetto alle altre squadre per acquistarlo)
Scusate per l'italiano ma ho scritto un pò di getto e di nascosto visto che sono a lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ci sto giocando e per ora sono soddisfatto...bello anche la possibilità di interagire coi giocatori chiedendo anche consigli per gli acquisti...provate a guardare marcelo della fluminense.
Una pecca nn pecca è che i consigli durante i caricamenti nn riesco a leggerli perchè il caricamento dura pochissimo...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
le squadre satellite non le ho ancora provate, le proverò stasera forse , se riesco a giocarci.
cmq anche l'interfaccia di gioco è molto più intuitiva e sembra che la gestione degli eventi sia più dinamica e sensata..
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sapevo di questa novità che sembra essere veramente buona! Devo provarle. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Lo attendo con ansia, voglio vedere l'inter perdere anche lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante. Potrò riprodurre il legame indegno Ciufe - Gea - Siena - Messina - Reggina - Arezzo ecc ecc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma la visione della partita, è in 3d oppure è sempre il solito, quello degli ultimi football manager?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 02-10-2006 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.