|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Consigli per Passare a Linux
Salve a tutti
Vorrei finalmente passare a Linux ed abbandonare quell'altra roba la... Passiamo alle domande: 1.Una volta ho installato Mandriva, mi consigliate di rimanere li oppure cambiare Distro? (non so nulla di linux). 2.Io gioco prevalentemente a Ultima Online.. Potrò anche su Linux? e potrò usare il programma UoAssist che viaggia in parallelo con Ultima Online? 3.Come modem ho un USB della AtlantisLand... è supportato? e quelli di Fastweb? Grazie a tutti delle risposte che mi darete... Lex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Intanto ti segnalo l'ottima FAQ per nuovi utenti. La trovi alla fine della mia firma. Se hai tempo, dai un'occhiata anche agli altri links, così ti fai un'idea più completa della questione.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
http://www.to.infn.it/groups/group4/...AL-indgen.html Quote:
oppure puoi provare a emularlo con wine, stando a quello che ho sentito dovrebbe funzionare. Quote:
per far andare il modem USB prova questi driver, anche se installarli puo essere un'operazione complicata e non sempre funziona. io non ci riuscito col mio dopo settimane di tentativi, alla fine ho venduto il modem adsl USB e mi sono preso un piccolo router da 50 euro, che si configura in un attimo ed è pienamente compatibile con linux. se non ti piace l'idea di dover spendere soldi per il router o un modem ethernet, pensa in comprenso a tutti i programmi open source che potrai scaricare gratis.... |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.