|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Enorme problema con tastiera...
Ciao a tutti
Scrivo per conto di un amico che ha il pc bloccato (e anche io da casa non saprei come sistemarglielo, domani vado a casa sua e vedo cosa sta succedendo) Riepilogo dei fatti: Il mio amico aveva un kit Mouse + Tastiera della Logitech, aveva installato il driver iTouch logitech sotto xp e funzionava tutto alla perfezione.. Ieri si è comprato un kit wireless optical desktop 2000 della Microsoft. Senza disinstallare i driver logitech, a pc ovviamente spento, ha staccato il vecchio kit, attaccato il nuovo e avviato il pc Bene, tastiera e mouse non vanno.. Il kit funziona perchè su un altro pc gli funziona benissimo al primo colpo, e le porte usb sono fnzionanti perchè la tastiera funziona nel bios e fintanto che non si avvia Windows XP Quando gli appare la schermata di login di WinXP, però, smette di funzionare sia la tastiera che il mouse!!! Riattaccando il vecchio kit logitech gli fa la stessa cosa. E' come se si fosse sputtanato qualche driver... Cosa gli posso consigliare di fare?? E' una situazione che non era mai capitata. Anche attaccando mouse e tastiera su ps2 ormai si comporta così. Non iniziate a dire di formattare tutto perchè una soluzione dovrà pur esserci! Grazie 1000..Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
avvia il pc in modalità provvisoria e cerca di installare i driver giusti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
fatto... ma nn partiva neanche in modaità provvisoria
Ho risolto mettndo una tastiera ps2 comunissima, senza tasti e tastini vari. Disinstalllato tutto e messo i drivers giusti Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
problema risolto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.