|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Reset credenziali accesso condivisione
Salve a tutti,
mi ritrovo con una piccola rete (XP) in cui veniva usata la condivisione semplice e chiunque aveva accesso ai files. Ora per motivi di sicurezza devo assolutamente impostare dei permessi di accesso. Ho provveduto a disattivare la condivisione semplice ed a creare un nuovo utente che abbia controllo completo sui files condivisi. Il problema e' che una volta disabilitato "Everyone" non e' piu' possibile avere accesso ai suddetti files. Il sistema mi risponde che non si hanno i permessi necessari. Questo accade non solo da remoto ma anche in locale. E' come se windows cercasse di utilizzare i vecchi permessi senza scomodarsi a provare i nuovi. E' possibile resettare le vecchie impostazioni in modo da risolvere il problema? Grazie Haran
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.