|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/18874.html
Il colosso taiwanese fa registrare interessanti risultati per quanto riguarda le consegne del mese di settembre. Vi sono i presupposti per superare gli obiettivi annuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
|
Eheh brava asus... vendi vendi.. che del resto sei una delle poche che non ha aderito al tc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5663
|
Domanda da niubbo, mi spiegate la differenza tra asus e asustek.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
|
Quote:
Il nome della società è Asustek ma è in uso indicarla con il nome abbreviato di Asus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 955
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 77
|
...
Credo che funzioni così: asustek è una holding di controllo di asus e asrock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Messaggi: 1042
|
Quote:
scusate se non ho googlato, ma con tc... ![]()
__________________
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4135
|
che skifo asus ... mai piu ...
solo problemi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Messaggi: 3557
|
Asus si conferma leadership sia nella quantità che per la qualità. Eh, si! E' proprio così perchè escluse la serie disgraziata della A7V... e delle prime mobo per i primi PIV ha sempre presentato prodotti stabili e completi. Poi le ultime mobo per i nuovi pentium e quelle della serie A8n... addirittura hanno punte di eccellenza. Gli utenti che con il pc ci lavorano chiedono quello che asus offre e questi rappresentano il 98% del mercato. Gli smanettoni sono marginali in tale contesto; questo dicono i numeri e non sono contestabili se non per partigianeria (si dice così, ma da qualche parte ho letto "partigianità"...boh!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 57
|
Ragazzi, da rivenditore di prodotti informatici, vi segnalo i grossi problemi di assistenza di ASUS. i tempi medi per la riparazione di una MB sono di 3 mesi. Asus infatti non sostituisce le MB come fanno la maggior parte dei produttori ma le ripara. Stesso problema sui notebook, dove è IMMENSAMENTE difficoltoso anche il semplice contatto al call center per richiedere assistenza.
Noi, non commercializziamo Notebook ASUS se non su richiesta e facendo presente la situazione in prevendita. Commercializziamo le MB accollandoci l'onere di sostituire la MB al cliente per non fare attendere i tempi biblici di ASUS. Detto questo, mi piacerebbe avere da parte di ASUS maggiore attenzione per questi problemi gravissimi. Sauti a tutti! Francesco Mortara |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 18
|
Forse dal punto di vista dell'assistenza non sarà il massimo ma io ho avuto l'impressione che ultimamente i prodotti asus, soprattutto x quanto riguarda il settore notebook siano per qualità/prezzo una spanna sopra agli altri... Insomma, prodotti esteticamente validi e con componenti d'ultima generazione, connubio che ultimamente è difficile da trovare. Almeno sui suoi portatili monta hd da 5400rpm...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.