|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
[TO] Cerco scheda madre sk 478 con intel i865 o 915 ECONOMICA ECONOMICA :-)
Come da topic, cerco una scheda madre dotata di chipset i865/915 con bus AGP. Qualunque marca va bene, purchè funzioni perfettamente. Dovrò montarci un Celeron D, quindi un Prescott. Ergo deve avere già montato un BIOS in grado di supportarli
![]() Per ora la cerco a mano su Torino e provincia. Il prezzo dev'essere possibilmente BASSO data l'anzianità della mobo e l'utilizzo che dovrei farne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
scusami ma i pentium D non vanno su sk 775??...non ho mai sentito un p4 D anche celeron su 478...cmq ho una skeda madre che supporta i pentium D e l'agp...guarda in firma e fammi sapere...hola fratello
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo ke esistono! Avete la memoria corta qui sul forum
![]() ![]() Ho già un Celeron D320 2.4ghz@3,6ghz quindi mi serve una scheda madre socket 478 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Hai ragione scusami pensavo D...di dual core...che stress sti nomi di processori cmq...uppp per te! e scusami ancora per la falsa illusione
![]()
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente figurati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ho capito a cosa ti riferisci, in particolare, col tuo link di vendita. Non mi pare di vedere motherboard intel 865, o mi sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Scusami, credevo che pur non vedendo una scheda madre non proprio con il chip che cercavi potevi cmq prenderla dato che avevo intuito ke nn eri limitatissimo a quei due soli chip, questo perchè hanno davvero pokissimo in comune l'i865 e lo 915.
Cmq se nn interessa fa nulla ![]() Alla prox
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.