|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Street-Tamarr-Tuning...oltre il confine del Tamarro!
Vorrei creare una sorta di elenco di roba assurda che vedo su parecchie auto...che sinceramente inizia quasi a farmi incaxxare ...
![]() ![]() fra poco inizio a staccarle col cacciavite a tutti!!!! Questa è proprio una chicca IGNOBILE QUI Vogliamo parlare anche delle griglie in alluminio...che nessuno riesce a pulire completamente dagli insetti ed altro e si ingialliscono? Dei vetri neri come la pece che impediscono qualsiasi tipo di parcheggio la sera? Delle miriadi di neon , led e luci ""BLU""" sparse dentro e fuori l'auto...con un effetto pari alle lampade attira-insetti? ![]() Degli scarichi ULTRA rombanti su dei 1200 cc ![]() Dei lexus dietro che mi dite? Dalle mie parti ce l' hanno TUTTI, ormai il Tuning lo si fa con quelli di SERIE ![]() Il massimo che ho visto sono i led blu sui tergi che creano un effetto scia ...ipnotico-tamarr-style ... Uno che si è messo un 12\13" lcd almeno ...d'avanti alla console centrale di un kiùp...ma la strumentazione la vede? Avrà un minimo di distrazione alla guida? ...che ne dite ![]() L'adesivo nero da mettere sul terzo stop di modo che quando freni si legge una determinata scritta...peccato che nessuno capisce che stai frenando! 40\50kg di subwoofewr dietro e quando accendi l'impianto senti SOLO vibrazioni dell'auto .... basta vojo morì ![]() ![]()
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 01-04-2006 alle 16:39. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
avevo aperto un 3d simile ma mi è stato chiuso per evitare flames!!!
![]() Sempre contro i truzzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AAARGGGH
![]() maledetti Lexus style ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questi poi
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
![]() ![]() Qui la moda era esplosa letteralmente nell'estate del 2002, c'era tuning pressoché ovunque, sotto forma di raduni, negozi ecc. Adesso, grazie a Dio, ce ne sono sempre meno e quelle poche che sono rimaste sembrano ancora più brutte ![]() Io al massimo avevo messo le posizioni blu su una Focus... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq hai ragione le finte prese d'aria ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
fate un giro in spagna
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mai sentito parlare dello spanish tuning? a me.. sinceramente lo metto sullo stesso livello.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Orrende truzzate
![]() Io sono per le auto come escono dalla casa.. o al limite modificate da case serie come brabus o carlsson ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
ecco cosa intendo io per tuning:
esempio 1 esempio 2 auto sostanzialmente di serie esternamente ma con un certo lavoro a livello di motore, sospensioni e freni: la prima è una 75 v6 3000@3400 da oltre 500CV per un migliaio di Kg, una distribuzione dei pesi intorno al 50%-50% e sospensioni con parti della SZ, la seconda è una 75 1800 turbo da oltre 300CV (ma il proprietario conta di arrivare a breve a 350-370, anche se ne potrebbe tirare fuori di più ma a scapito della sfruttabilità del motore) con un peso di circa 850Kg, insomma non molto lontana dalla 75 IMSA
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 01-04-2006 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Rimini
|
a me piace il soft tuning ma odio tutte quelle lucine che fanno solo prendere multe e paraurti tutti bucati... tanto vale girare senza... qualche modifica poco appariscente secondo me non guasta x poter dire questa è la MIA macchina e non è uguale a tutte le sue sorelle che escono dalla catena di montaggio
ma meglio che non posto immagini... magari domani quando torno dalla fiera ![]()
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB Ultima modifica di NetHak : 01-04-2006 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mittttico il coprivolante in pelo! ![]() ricordo mio cugino nel lontano... '85 forse... che venne su da Latina con una 500 col coprivolante in pelo arancione! figata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.