|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18782.html
Microsoft ricorre in appello per i provvedimenti antitrust dell' Unione Europea Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
chissà quanti anni passeranno ancora prima che un solo dollaro esca dalle tasche di Microsoft.
Al solito, la condanna sarà pesantemente ridimensionata e chissà che anche lì si risolva tutto a tarallucci e vino come capita usualmente in Italia. Io gli manderei l'incredibile Hulk a fare riscossione crediti... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Microsoft o non Microsozz...
...queste MULTE sono davvero TROPPO SALATE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma veramente quei soldi (in particolare la prima da 280) sono usciti dalle tasche della MS gia da tempo e li trovi messi in bilancio nell'anno fiscale appena finito a giugno 2006 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ed è ingiusto TASSARE un'azienda perché è guidata da gente capace, che soppianta gente incapace di altre aziende!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
guardate che 280 e 497 milioni di euro sono meno di un mese di fatture microsoft. Se volesse potrebbe pagarle bill senza nemmeno accorgersene. Credo sia una questione del tipo "ma si facciamo ricorso, tanto lo fanno tutti".
Comunque l'antitrust assieme alla siae sono le 2 identità che più mi istigano odio, mi svangano davvero anche se multano i monopoli uno ed i ladri di idee gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un mese di fatture? Scusa, ma se a te levano un mese di stipendio nn te ne frega???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
effettivamente se fanno ricorso evidentemente i termini di manovra ci sono e s elo fanno sono anche convinti di essere dalla parte del giusto.
visto come l'antitrust li sta trattando con la storia di vista fanno pure bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ed invece secondo me , e secondo le leggi vigenti in europa, e' l'antitrust ad essere nel giusto.
Anche perche' ,anche sull questione VISTA , l'antitrust chiedeva unicamente a Microsoft di dare la documentazione necessaria a terze parti x permettere una maggiore integrazione dei loro prodotti con il SO. Cosa che non dovrebbe fare dispiacere a nessuno di noi,non credete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
gli devono almeno bruciare nel inferno. ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nessun pensa ke...
un sistema operativo SERIO deve (e sottolineo DEVE) integrare sistemi di protezione (antivirus, antimalware, firewall) e invece integra... ANTITRUST... ah, ah, ah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiungo
ke se voglio un sistema sicuro, blindato, non posso fornire documentazione a terzi, tra l'altro interessati all'insicurezza: già, perché un antivirus si vende se ci sono virus... se nessuno vendesse antivirus, secondo voi quanti virus ci sarebbero in giro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Una proposta per i giudici
Io imporrei a MicroSoft la donazione di una parte di questi soldi a ReactOS:
www.reactos.org Marco Ravich |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Reactos si merita una denuncia x Plagio!
Ti vorrei vedere come Leonardo da Vinci se ti copiassi la Gioconda (anke se è poco probabile, è bruttarella) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho la sensazione ke...
un team di anonimi (da Sun Microsystem alla Mozilla Foundation, alla Netscape, ma anke varie linux org. a OpenSource org.) facciano pressione TROPPO e in CONTINUZIONE sull'antitrust
Ma se vogliono regalarmi un prodotto, una funzionalità, un sistema di sicurezza, un player multimediale o un browser x collegarmi ad internet (è impensabile un sistema operativo ke nn ne abbia uno e ke nn riproduca mp3, video, DVD), su un SISTEMA OPERATIVO (cioè ke OPERA, funziona, è stabile, sicuro, mi permette di FARE quello ke k... voglio) ke pago fior di quattrini, XKé QUESTI STR... DEVONO FARE INTERVENIRE IL SERVIZIO DI NETTEZZA URBANA ANTITRUST, ke se li portasse via in bundle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Spero che Ms passi indenne o cmq niente multe salate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'antitrust se volesse veramente aiutare le altre software house dovrebbe fare leva sulla vera legge infranta da Microsoft e cioè di costringere i venditori di pc a vendere un pc con Windows obbligatoriamente preinstallato sopra. Questa è l'unica violazione dell'antitrust, tutto il resto no perchè anche MacOs 10 e Linux integrano browser, posta elettronica, firewall ecc... e la Netscape è fallita per la preinstallazione di Windows con IE e non perchè c'era IE se uno era libero di scegliere l'os da installare sul pc non sarebbe fallita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Documentare al 100% le API è un conto, richiedere la documentazione per patchare il kernel, modificare componenti predefinite di Windows Explorer (quello che vorrebbe fare Real) per non è corretto, certo cose le deve fare solo il produttore del sistema non un qualsiasi produttore. ![]() Ritengo che le condanne della commissione antitrust UE e le relative pene siano ridicole, non tanto quelle in denaro che mi sembrano solo sovradimensionate, ma sto parlando delle soluzioni che hanno adottato che di sicuro non risolvono il problema (che è risolvibile) e che lasciano spazio ad eventuali denuncie future e conseguenti multe (e le tasche dell'UE ringraziono). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.