|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Cartucce esaurite in meno di una settimana (confermate?)
Mi confermate che le cartucce contenute nel pacco della stampante (comprata una settimana fa - Epson Stylus Photo RX520) si esauriscono in un attimo? Avrò stampato due (due contate) foto e 30-35 fogli documento contenenti testo e qualche immagine.
grazie
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le cartucce in dotazione alla stampante nuova di solito non sono piene completamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Le Epson utilizzano parte delle prime cartucce installate per riempire la testina di stampa! per il resto le cartucce dovrebbero essere piene quando te le vendono con la stampante! a meno che non sia dichiarato qualcosa di diverso sulle cartucce stesse! xke se ti dicono che ci sono 13 ml e dentro ce ne sono 5... li potresti anche denunciare per truffa!
![]() e poi il software nn sa quanto inchiostro c'è nella cartuccia... lui riconosce la cartuccia nuova, e azzera il livello, e sa quano inchiostro va via per caricare la prima volta la testina e quanto ne va via per stampare le immagii e i documenti! cmq vedrai che dalle prossime stampe le cartucce dureranno di più.... ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Ultimamente sono arrabbiato con i ricambi. Non ho una epson ed è una laser, ma il problema è simile. Un anno addietro compravo i toner e ci stampavo qualche migliaio di copie, oggi è due volte che acquisto il toner (nuovo ed originale!!!!) e dopo neppure 200 copie lo butto via. Qualcosa non torna
![]() ![]() ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
re:
vabbè, ho dovuto sborsare 35 eurozzi per comprare il pack completo di cartucce.
grazie
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
fa, più per divertimento che per necessità, sono andato sul sito della casa madre ed ho scaricato i driver più recenti per quel modello che supportassero XP. Bene, al momento non ci ho fatto caso, ma poi mi sono reso conto che le cartucce (non originali però), si consumavano al doppio della velocità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.