|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
maxtor hd esterno 250 gb noie
Premetto che ho letto tantissimi post, e forse in qualcuno c'è la risposta al mio problema ,ma non la trovo.
Ho un hd esterno da 250 GB della maxtor. Nel pc del lavoro funziona bene (xp professional con sp2). Nel mio portatile invece è molto lento e se devo copiare + files spesso si blocca. Perchè? questi sono i dati del mio portatile SiSoftware Sandra Sistema Nome Host : Utente : Workgroup : MSHOME Processore Modello : Mobile AMD Sempron(tm) Processor 2800+ Velocità : 1.60GHz Numero : 2800 (stimato) Performance Rating (PR) : PR2887 (stimato) Core per Processore : 1 Unità Thread per Core : 1 Unità Tipo : Mobile, Basso Consumo (STD) Cache Dati Interna : 64kB Sincrono, Write-Back, 2-way set, 64 byte line size Cache L2 On-board : 256kB ECC Sincrono, Write-Back, 16-way set, 64 byte line size Mainboard Bus : ISA AGP PCI IMB PCMCIA CardBus USB i2c/SMBus Supporto MP : No MP APIC : Sì BIOS Sistema : Insyde Software R1.06 Sistema : NEC Computers International Packard Bell EasyNote Mainboard : MiTAC Memoria Totale : 448MB DDR-SDRAM Chipset 1 Modello : NEC Computer International K8M400 CPU to PCI Bridge Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 804MHz (1608MHz vel. dati) Memoria Condivisa : 1MB Chipset 2 Modello : Advanced Micro Devices (AMD) Athlon 64 / Opteron HyperTransport Technology Configuration Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 804MHz (1608MHz vel. dati) Memoria Totale : 512MB DDR-SDRAM Velocità Bus di Memoria : 2x 160MHz (320MHz vel. dati) Sistema Video Monitor/Pannello : Schermo predefinito Monitor/Pannello : Schermo digitale piatto (1024x768) Adattatore : VIA/S3G UniChrome Pro IGP Unità di Memorizzazione Fisiche Disco Rigido : WDC WD400UE-00HCT0 (37GB) Disco Rigido : MAXTOR S TM3250620A USB Device CD-ROM/DVD : _NEC DVD+-RW ND-6500A (CD 24X Rd, 24X Wr) (DVD 3X Rd, 3X Wr) Unità di Memorizzazione Logiche Disco Rigido (C ![]() Volume (E ![]() Fatto Photoshop7 (D ![]() Periferiche Porta Seriale/Parallela : 1 COM / 0 LPT Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Periferica di archiviazione di massa USB Controller PCMCIA/CardBus : Controller CardBus generico Tastiera : Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2 Mouse : Mouse compatibile PS/2 Periferiche Multimediali Periferica : Realtek AC'97 Audio for VIA (R) Audio Controller Periferiche di Comunicazione Periferica : Smart Link 56K Modem Risparmio Energetico Stato Alimentazione Esterna : In linea Batteria N. 1 : 100% Sistema Operativo Sistema Windows : Microsoft Windows XP/2002 Professional 5.01.2600 (Service Pack 2) Servizi di Networking Adattatore : VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potrebbe essere un problema di alimentazione e tensioni un po' basse sul portatile, oppure un problema dei driver USB
Il disco è alimentato in modo autonomo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.