|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
mail nn mi scarica la posta! prima di formattare lo faceva...
raga ho formatao il mac e ho imposato un account su mail!
ho usato le stesse impostazioni che avevo prima ma nn va... l'erroe è: Potrebbe esserci un problema con il mail server o con il network. Verifica le impostazioni per l'account "Tin.it", o riprova. L’errore del server verificatosi è stato: Nome utente POP "miniero86" non riconosciuto. che devo fare? ho controllato le impostazioni mille volte e sn giuste.... qualche drita??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Dal sito funziona tutto?
Magari spetta fino a domani e se non va ancora cancella l'account che avevi creato e rifallo... A me una volta di punto in bianco non andò + l'account di fastweb e non c'era verso di farlo partire mi diceva in continuazione password non valida... L'ho camìncellato,l'ho ricreato ed è tornato ad andare... Boh i misteri dell'informatica...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
descrivo passo passo ciò che inserisco...
tipo account: pop descrizione account: tin.it noma completo: Nome e Cogmome indirizzo email: "mio indirizzo email" CONTINUA server di posta in entrata: box.tin.it nome utente: "mio nome utente" password: "mia password" CONTINUA verifica la connessione al server pop, ma nn va!!! dice di controllare nome utente e password, ma sn giuste... ho provao a controllare la posta dal sito tin.it inserendo email e password e vanno bene! Sicurezza della posta in entrata: nn flaggo niente CONTINUA server di posta in uscita: mail.tin.it (nn flaggo l'autenticazione) CONTINUA fa il resoconto!!! HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga chiedo aiuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
dando per scontato che i dati siano corretti, non e' che le porte sono bloccate dal FW?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il firewall è disattivato!
i deti sn corretti perchè ho configurato con gli stessi dati il pc con xp e vista! in entrambi i casi funziona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ahh l'Informatica e la sua NoN Razionalità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qualcuno espertone di macos (non un newbe come me) può darmi una mano?
nn è urgentissimo perchè ho il pc a casa però mi inastidisce il fatto che un' ora prima andava e dopo il format no!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuupppppppppp!!! vi preeeeeeegoooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nn ho idea, sorry
![]() prova a mettere nel nome utente il nome completo tipo "mionickname@tin.it" ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie lo stesso... fate girare la voce!
adesso ho il pc di casa, ma nn posso stare per sempre senza mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ti ricordi se sul vecchio sistema avevi installato MacFreePOPs?
http://www.e-link.it/macfreepops/ È la prima soluzione che mi viene in mente.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no nn era installato...
anche perchè ho alice adsl e ho la posta tin.it! quindi nn dorvebbe servirmi! nn è che fa i capricci perchè uso il router??? mi pare che all'inizio impostai l'account con il vecchio modem collegato vie ethernet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è andato con macfreepops!
ma perchè prima andava senza??? nn capisco... nn penso che tutti quelli che hanno un router devono usare macfrepops! inoltre ho dei problemi nella visualizzazione delle mail! ad esempio le news di hardware upgrade mi arrivano in formato testo e nn grafico! e le email di notifica per le risposte nei post del forum hanno un problema nel titolo... invece della discussione esce una scritta strana... insomma come poss fare per tornare ad usare mail come prima??? mi tocca ricollegare il vecchio modem ethernet, configurare mail e poi riagganciare il router? (lo trovo assurdo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
raga nn mi ridete in faccia...
bisognava impostare in AVANZATE l'autenticazione password!!! prima c'era una cosa strana! e funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.