|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Asus EN7600GT Silent/2DHT/256M
possiedo già una Asus 7600gt da 256 raffredata con ventolina, cun cui mi trovo molto bene, volendo ho possibilità di cambiarla con questa che come unica differenza, dovrebbe essere solo nel rumore e non nella sostanza...
qalcuno la sentita accesa se veramente e muta come un pesce e viaggia come l'altra... grazie. ![]() la si puù vedere qui: http://www.pixmania.com/it/it/316435...dht-256m.html# |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
la 7600gt raffreddata passivamente sicuramentenon la potrai overcloccare ( o cmq in misura molto inferiore rispetto a quella normale) in più avrai bisogna di un case con una ottima ventilazione che quella scheda provoca cmq ristagni di aria calda. con una ventola in immissione ed una in estrazione dovresti cmq risolvere il problema. per il resto non vi sono altre differenze con la 7600gt normale apparte il rumore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie ragazzi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come sono le prestazioni di questa scheda?
Si gioca decentemente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate un'ultima domanda..
con 20 euro in più, ho visto che al posto della 7600gt silenziosa, posso portare a casa una: (Asus GeForce 7900GS 256 Mb DVI/HDTV-Out PCI Express) che faccio mi conviene in termini di prestazioni? quanto va di più? se mi dite di si ordino questa... grazie ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ultimo dubbio voglio prenderla silenziosa anche questa, e ho trovato questa: "MSI NX7900GS-T2D256EZ 256 Mb TV-Out/DVI PCI Express" mi pare sia uguale in tutto per tutto all'Asus ma questa non ha ventole per il raffredamento ma usa quello passivo... mi puoi dare conferma che non vi è differenza di prestazioni tra una e l'altra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non vi è differenza di prestazioni tra una e l'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Gazie Doctor....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.