|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18696.html
La software house dei Grand Theft Auto annuncia che si occuperà della distribuzione di L.A. Noire, avventura thriller in fase di sviluppo presso Team Bondi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
hai visto mai che venisse fuori un altro mafia?
imho uno dei più bei giochi di sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Mi sa che si tratta della solita cafonata tipo GTA...
Esplorazione consentita a 360°, sgozzi gente per strada, grafica da fumetto, e tanto aliasing nonostante i filtri... ![]() E vai di muletto fino a DX 10... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Da rockstar non posso che aspettarmi un buon prodotto! Speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Evviva le cafonate in stile GTA
![]() Ultima modifica di avvelenato : 27-09-2006 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
GTA UNA CAFONATA?!?!?!?!?io non insulto la tua religione!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quoto in pieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
dal PRE-trailer (trovato su fileplanet) mi ricorda le atmosfere alla max payne, speriamo bene.
Adesso anche i pre-trailer, non sanno più cosa inventarsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Io voglio un nuovo e terrificante ManHunt!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Magari fosse in stile max payne...
![]() Un conto è la grafica di cacc@ di GTA, e un conto è quella, di payne, gran bel gioco, anche sotto l'aspetto della trama, cosa praticamente insesitente in GTA, che a mio avviso resta un tributo al demenziale... Si simpatico, ma con un coefficente di realismo prossimo allo zero... ![]() Un gioco nel quale non trovi differenza applicando o no i filtri è semplicemente scandaloso... Senza considerare che il gioco a missioni è, imho da commodore 64... ![]() Ultima modifica di Lino P : 27-09-2006 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Quote:
A chi lo dici. GTA non mi piace da sempre, non per offendere.... ma manhunt.... perverrrrrrso.... ghgh Se non hai mai ucciso una persona con un sacchetto della Standa, non puoi capire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Che hai contro i giochi del c64?? Per lo meno quelli erano tutti diversi fra loro, tutti originali e molti divertenti.
Con la ricerca del realismo oggi... si sono appiattiti tutti i giochi, c'è praticamente 1 gioco per genere fatto uscire in tutte le salse, alla continua ricerca della grafica strafiga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
A quanto sembra qualcosa di più "tranquillo" rispetto allo stile a cui ci ha abituato Rockstar games, che cmq imho ha sempre tirato fuori ottimi giochi.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho nulla contro il c64, per carità, ma sai com'è... Siamo nel 2006, e con tutti i dindi che si spendono per un pc per vederci girare i giochi come si deve, la propensione al realismo grafico non dovrebbe che farci piacere... ![]() Ovvio che si apprezzi e si ricerchi la grafica strafiga.. Che facciamo? Anzichè progredire andiamo indietro? ![]() Non credo che crysis, per esempio, o FEAR, oltre ad avere una grafica eccellente non fossero pure divertenti... Appiattimento un paio de p@lle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh dipende dal gioco..... sinceramente per me certi generi dovrebbero essere prettamente in 2D (o con sfondi prerenderizzati) ..... ho visto troppi giochi diventare uno schifo per voler inseguire la mania del 3D e della grafica accattivante (Monkey Island in primis porco cane!!!!).
In alcuni giochi la grafica è (più) importante, come negli FPS (e dipende sempre dallo stile del gioco)... per altri è assolutamente marginale, o sicuramente dannosa, perchè cambia gli obbiettivi primari dei game developers. In un gioco (probabilmente nella mia Top 20) come Operation Flashpoint c'è TUTTO eccetto la grafica.... ma si soprassiede facilmente grazie alla giocabilità, la trama, l'audio (quello sì forse è più importante della grafica per me, non tanto per la qualità o la dodecafonia in surround, quanto per la buona resa generale). In giochi come GTA, improntati su cosa puoi fare piuttosto che su cosa (e come!) puoi vedere..... preferireste un GTA (o un Mafia) con la grafica superfiga, ma che ti costringe ad accettare il compromesso di una realtà (virtuale) 20 volte più piccola?...... è un caso in cui volere la supergrafica è dannoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.