|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
intoppo con oblivion!!!!!!!!!!!
ogni volta che tento di caricare un qualche save il puntatore me se ferma li e l'unico modo di risolve è riavviare con reset!!!!!!!!!
un save me fungerà una volta su 20!!!!!!!!!!!! prima non me lo faceva mai!!!!!!!!! ho provato a installare la patch inglese ma non me la installa(me dice che non ha trovato il file o non è valido,abboh.........) la versione è 1.0.228 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
... non so aiutarti.... ma è la prima volta che vedo scrivere in dialetto....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il fatto peculiare è che non mi installa nessuna patch,avvertendomi che il file non corrisponde o è invalido!!!!!!!!!!!! da cosa puo dipendere e come risolvo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ahhooooo ..
![]() probabilmente stai caricando la patch inglese quando tu invece hai il gioco in romanesco... ops ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Me lo ha fatto una volta anche a me per colpa di un save automatico, ogni volta che portavo il mouse sul save mi tornava al desktop.
L'ho risolto eliminando il save più recente. (da esplora risorse ovviamente ![]() Prima di cancellarlo comunque fai una prova spostando il save in un'altra cartella ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
adesso con quasi ogni save mi crasha il sistema con un errore del tipo temp,appcompat etc,etc.........
ma come risolvo? non ci sto capendo piu na mazza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Senti ma il gioco è originale? Cmq non la puoi installare la patch su quello italiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Consiglio..... Reinstalla!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.