| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-09-2006, 21:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Roma 
				 | 

lettera di impegno per ottobre, ma ancora non ha firmato ilcontratto

Mio fratello ha avuto una lettera di impegno per un contratto a tempo indeterminato ad iniziare dal 2 ottobre. Finora sta lavorando per quella società a progetto. Lui ha firmato questa lettera di impegno, ma visto che domani è venerdi, e il nuovo contratto inizia lunedi prossimo, non ha visto nè firmato ancora il nuovo contratto. Nè la società si è fatta sentire (anche lui è un consulente, quindi sta ogni giorno dal cliente). Se entro lunedi non ha saputo nulla, deve andare lo stesso a lavoro? Come mai ancora non l'hanno chiamato? 
				__________________ Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum | 
|   |   | 
|  28-09-2006, 22:01 | #2 | 
| 
				 | 
		Una lettera di impegno è comunque vincolante per entrambe le parti, quindi tuo fratello si deve presentare.
		 | 
|   | 
|  28-09-2006, 22:35 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Roma 
				 | 
		ne abbiamo discusso a cena. Domani chiamerà direttamente il suo responsabile per capire cosa devono fare. Ma io mi domando: non è strano che non l'abbiano ancora chiamato? Cioè, per capire, è una cosa legale che lunedi si presenti a lavoro senza aver firmato ancora nulla? 
				__________________ Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum | 
|   |   | 
|  29-09-2006, 14:32 | #4 | 
| 
				 | 
		Ma se ha già firmato una lettera di impegno , e già lavorava a progetto nella stessa azienda, si deve presentare.
		 | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.