|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Brani casuali sull'hard disk
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste la possibilità (magari un programma) che permetta di applicare l'opzione "Brani causali" (quella che c'è sui lettori mp3, per intendersi) ad una cartella presente sull'hard disk (dove magari ho salvato tutti i miei dischi). Il tutto senza creare una playlist, ovviamente. Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Con Foobar e tasto destro sulla cartella immetto tutta la cartella nel programma, poi randomizzo. Ma c'è comunque una playlist.
![]() Ma anche con Winamp... ![]() Forse non ho capito quel che ti serve o ti sei spiegato male. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Con winamp aggiungi direttamente la cartella e poi metti in shuffle ..
![]() |
#4 |
Member
|
Fate conto che vorrei fare con l'hard disk del pc la stessa cosa che faccio con l'Ipod...non so se mi son spiegato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Cioè che te li divide per genere etc?
Non basta che li aggiungi alla media library di winamp e poi usi la funzione shuffle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no no no....non mi interessa la suddivisione per generi ecc...vorrei aprire un software e dirgli "scegli a caso" le canzoni fra i 300 dischi che ho salvato nella cartella "Dischi"....come faccio con l'Ipod. E voi mi direte "allora usa l'Ipod"....ma a me interesserebbe farlo anche con il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Allora è sufficiente che metti nella playlist di winamp o di qualsiasi altro programma la cartella con tutti i dischi (tanto winamp fa il tutto ricorsivamente per sottocartelle) e poi dai il play con l'opzione shuffle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok, ci proverò....grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.