|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/18548.html
Microsoft ha rilasciato tre nuovi aggiornamenti e ridistribuito alcune patch riviste. Manca l'atteso update per Microsoft Word Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non c'è che dire, alla MS si danno da fare parecchio per risolvere le vulnerabilità critiche..........
Addirittura ad ottobre, siamo a posto...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Word 2000 è un programma di 7 anni fa. Nel frattempo sono uscite altre due versioni del programma non affette dalla vulnerabilità. Quindi è evidente che per loro non c'è alcuna fretta di tappare quella falla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai capito male il SO è windows 2000 e non Word 2000!Windows 2000 Lo usano ancora in molti per creare piccoli server SOHO, capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
-> http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/il-patch-day-di-settembre-portera-3-aggiornamenti-microsoft_18505.html <-
"Microsoft in questi giorni si trova alle prese con un problema di sicurezza parecchio importante. Pochi giorni fa è infatti emerso un exploit relativo a word 2000 e sarebbe particolarmente auspicabile che l'aggiornamento preannunciato fosse dedicato a tale problema." O è sbagliata la prima news, o è sbagliata questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Per lo meno, chi acquista una licenza il programma se lo tiene ben stretto per molto tempo, almeno fino a quando non lo ritiene più sufficiente per il suo lavoro. Nello studio di un mio amico usano ancora Word 97 (3 licenze per 3 pc), fai un po' tu... Se ho Word 2000, e mi va bene per il mio lavoro, perchè dovrei cambiarlo? Io userei OpenOffice, ma de gustibus....
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Io comunque ho avuto problemi di scaricamento su addirittura 2 PC per questi aggiornamenti...non si sono neanche installati!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Boh, veramente io ieri ho fatto l'update (hoW2K e Word2K) e mi ha messo 4 patch, non 3. Però non mi ricordo cos'erano.
Comunque ho avuto parecchi problemi con l'update automatico e ci ha messo 6 minuti a individuare quelle da scaricare. All'inizio credevo di avere un virus perchè in partenza svchost mi occupava la cpu al 100% per >5min. Dopo tutto è tornato normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.