|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Installazione XP, non mi copia i files sull'hard disk.
Non mi installa Windows XP Pro Sp2. QUando si tratta di copiare i file di instasllazione sul pc, mi dice che non trova alcuni file sul cd o che non riconosce il formato dei file di installazione presenti sul cd. Se continuo a schiacciare enter per farlo andare avanti, alcuni per finire li riconosce, altri zero. Risultato: files mancanti e impossibile proseguire nell'installazione al riavvio del pc. Ho provato con il mio xp e con altri di miei amici, ma il risultato è sempre lo stesso.
ho una MB Commel LV675D, 512 Mb ram ddr 333, 60 GB Hard disk 2,5" Toshiba, Processore Intel Pentium-M 715. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prova ad utilizzare un'altro lettore o un'altro CD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho provato anche quello... sia con un lettore ide, sia con un lettore usb, visto che la mb lo permette. Ma nulla. non cambia niente.
Ho provato diverse versioni pure di xp e zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Un bel test della RAM con Memtest?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quanto tempo ha la MoBo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io il test della ram lo farei lo stesso, cmq temperature? nn è che hai un overclok? l'hd?
poi potrebbe anche essere la ram, ma l'unica cosa è testare il resto e andare x esclusione...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
potrebbe essere un problema hardware controlla che il raffreddamento della mobo funzioni correttamente e che la ventola del northbridge (se presente) nn sia bloccata o il radiatore terribilmente sporco, prova anche a cambiare lettore cd-rom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli avevo chiesto anche l'età della MoBo per il Bios,ma non so se possa centrare,in questo caso,forse no...boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
normalmente con i primi 4 test si trova il difetto. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ragazzi ho risolto... vi ringrazio davvero tanto per le risposte, diciamo che ho l'impressione che era posseduto... in quanto a suon di imprecazioni, ho smontato e rimontato tutto 4 volte, attacando cavetti per cavetto, presa per presa e alla quarta... quando avevo giä detto: se non va, apro la finestra... è filato liscio tutto! incredibile...
Appena ho finito di installare il carpc ve lo faccio vedere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.