|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
MA GTA??? (nessuno sa niente)
Salve raga sono un accanito fan della serie gta ed ho notato che questanno aspettando l'uscita di gta4 (sperando per ps3
![]() ![]() ![]() vorrei sapere se voi sapete qualcosa (anche non ufficiale) l'importante e che non siano sparate stratosferiche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' in lavorazione. Dovrebbe uscire nel mese di ottobbe 2007 per le console PS3 e X-box 360.
In seguito è più che probabile una conversione per PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
![]() ![]() nessuno sa dirmi qualche sito di riferimento per questo capolavoro????????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Finale Emilia (MO)
|
finalmente per una volta non fanno crescere l'hype a livelli assurdi solo per vendere di più
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
avevo visto un'immagine del nuovo gta next gen con protagonista una ragazza, ma poi ho letto su un forum che è un falso:aspettiamo, quacosa verra fuori penso tra non molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.