|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
gps segnale non valido su hp serie hw6500
mio zio ha acquistato questo palmare per usarlo anche come gps in quanto dotato di antenna integrata! stasera abbiamo provato a mettere su il tomtom ma nonostante l'installazione sia andata a buon fine, non riesce a funzionare bene!
il segnale c'è, ma mi da uno strano errore, dice che il segnale non è valido, come fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Dovrai forse ottimizzare le impostazioni di tom tom, come ad esempio porta di connessione, velocità e protocollo di trasmissione, ecc...
Prova a giocare con questi dati; generalmente il protocollo è NMEA, velocità 4800 baud; non conosco però il gps integrato da questo palmare, tenta comunque varie prove...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
grazie, oggi ci provo! comunque mi dava lo stesso problema anche con un ricevitorino esterno (con lo stesso ricevitore non ho mai avuto problemi su nessun palmare o cellulare...)!
grazie ancora
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
In genere è il messaggio che dà la prima volta dopo l'installazione il tomtom quando ancora l'antenna non ha beccato il segnale. Controlla se l'antenna prende il segnale....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.