|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catanzaro
|
Debian errore durante l'installazione
Raga ho un problema durante l'installazione di debian 3.1 r1...dopo il boot fa il caricamento di tutti i drivers e il controllo dell'hw e poi mi dice di caricare manualmente i driver del cdrom....
ma questi driver dove li trovo... il pc su cui sto cercando di installarla e quello che leggete sotto nella fima qualcuno di voi ha avuto questo problem???? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Hai provato con una live per vedere se si presenta lo stesso problema ?
Ti consiglierei la Kanotix (l'ultima dovrebbe essere la Easter edition), che in pratica è una Debian (sid, etch ?) live. Potrebbe essere che il tuo hardware è troppo nuovo per la 3.1rc1.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Debian rilascia continuamente le ISO di Etch aggiornata all'ultimo minuto, kernel recente incluso. Con quella si è sicuri di avere il sistema già aggiornato, se serve.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
ma queste iso che dici tu mi permettono di installarla...io sto scaricando la ver. 3.1 r2 ma non so come andrà a finire...tu cosa mi consigli di fare
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
http://www.debian.org/devel/debian-installer/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.