|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
[Venezia] Vendo U.S.Robotics MAXg USB Adapter 125mbps
Come da titolo vendo adattatore di rete wireless a 125mbps della USRobotics.
Questo adattatore è uno dei migliori adattatori in circolazione (completamente orientabile) lo abbiamo comprato il 20/12/2005 e non lo abbiamo mai usato realmente perchè il notebook che doveva interfacciarsi via wireless aveva scheda incorporata. Quindi è stato pochissimo solo per alcuni pc che non avevano la scheda. Avendo 2 anni di garanzia gliene resta ancora 1 abbondante, ma credo che registrandola sul sito della usrobotics ve ne diano ancora 2 (o non so se meno, visto che non so giudicano la data di acquisto mia o quella del negoziante). I negozianti qua la vendono a 65euro, su internet la trovate a meno ma dovete metterci le spese. Io ve la offro a 35euro spese di spedizione a carico vostro. Ecco il link a uno degli store che la hanno in offerta ancora per pochi giorni, quindi controllate il prezzo di listino! MAXg USB Adapter ![]() Mandatemi dei PM. Ultima modifica di DjMDS : 04-09-2006 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UPPE...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potete proporre anche un prezzo... purchè sia ragionevole. Se mi sparate 20 euro potete scordarvela
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP UP UP
45euro sped incluse |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ti faccio la mia offerta: 25euro.
non nego la qualità del prodotto, ma alla fine se non hai un MAXg non te ne fai nulla. diventa una pennetta a 54 come un altra.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sei il primo... Cmq avevo richiesto notifiche per pm...
UP! Cmq 25 no... se vuoi posso metterti in coda per 30+ss a carico tuo... Prezzo aggiornato. PS: Ascolta cmq non è vero che serve il maxg... in ufficio avevano uno zyxel660hw e la pennetta andava da dio... Ultima modifica di DjMDS : 04-09-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UPS mo gli do fuoco a sta pennetta... accetto pure scambi eh! Mi servono schede acquisizione esterne magari con conguaglio da parte mia, chiavi blutooth, mouse superperformanti, oppure proponete!
Si può discutere su possibile aggiunta da parte mia o vostra... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
30euri sped.con racco inclusa?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anche io sarei interessato visto che ho un router us robotics maxg
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
30 spedita è troppo poco... costano delle pennette scrause quella cifra...
35+ss per chi ha il router maxg questa pennetta è una bomba... accetto anche scambi. Ovviamente vi do il numero di tracking subito dopo averla spedita... il che avviene subito dopo il pagamento su postepay. Se volete posso accettare anche contrassegno ma non credo convenga 1 per i tempi 2 perchè alla fine sennò vi costa un sacco... ovviamente chi la compra avrà i miei numeri recapiti ecc ecc... PS: per prezzi inferiori ai 35+ss devo valutare e aspettare che torni mio zio per sentire se per caso la vuole tenere lui a quel punto. PPS: Scambio con schede acquisizione esterne, oppure altre proposte, ma avrà la precedenza chi ha da offrirmi ste schede. EDIT: Ah si ho anche un post con accessori per ps e ps2 se vi interessa pee tutto il blocco si può vedere un buon compromesso e prezzo... Ultima modifica di DjMDS : 08-09-2006 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pm
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Risposto e approfitto per un up... ho risposto alle tue domande ora cmq mi informo per la raccomandata come spedizione...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
30 euro raccomandata inclusa pure io.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Bene la coda è:
1) Coatto per 38euro spedita in raccomandata (confermato) 2) Veditu per 30euro spedita in raccomandata (Che è troppo poco. Se vuoi aggiungerci le spedizioni a carico tuo allora potrei confermare la tua posizione se coatto lascia la coda...) e a parimerito DJSRoma. Ultima modifica di DjMDS : 10-09-2006 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pm!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Coatto conferma la compera.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.