|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
[FR+sped] vendo nokia n70 + gps 32 canali +memory 512
telefono immacolato, veramente in ottime condizioni acquistato a febbraio 2006 utilizzato pokissimo, il cellulare è immacolato, ha soltanto 14 ore di traffico effettivo, in piu aggiungo ricevitore gps bluetooth 32 canali e scheda da 512 mega con tom tom ultima versione istallato, fate offerte e per foto contattatemi anche su msn gut il tutto verrà spedito in scatole originali con relativi scontrini, garanzia fino a febbraio 2008!!!
Ho concluso con: ronald0 Ultima modifica di verolenny : 08-09-2006 alle 20:01. Motivo: niente mail e numeri di cell sul forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
vendi il solo gps?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
devi mettere il prezzo
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
scambi l'n70 col palmare in sign?
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
In coda per il GPS
Prezzo? Modello? Durata batteria? |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Se non metti il prezzo te lo chiudono...non si possono fare aste
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Ti consigliamo di leggere il regolamento: - non sono ammesse mail e/o numeri di telefono; - non sono ammesse le aste; - non sono ammessi i contatti pvt per effettuare le vendite in pvt; - non sono ammesse le vendite di software senza licenza e quindi illegali. sono 15gg di sospensione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.