|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: pescara
|
si blocca quando digito la passw di winXP!!
ragazzi ciao!
ho bisogno urgente di aiuto... ho questo pc: scheda madre asus sempron 2600 scheda video ati radeon 7000 alimentatore 300w hd sata 80gb hd ide 14gb ora quando avvio con l'ide con win 98 parte tutto bene. quando stacco l'ide e avvio solo con il sata (hd che mi interessa di più!!) con winXP, quando devo inserire la password, appena scrivo una lettera si blocca tutto e non va più! cosa devo fare???????? aiutatemii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Leggi anche la seconda pagina e oltre: http://groups.google.it/groups/searc...c&qt_s=Ricerca
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la tastiera con l'hd ide va benissimo.
prima di questo errore avevo un altro alimentatore che ora ho dato via, e andava tutto benissimo! sull'hd sata ho winxp e non aveva mai dato problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
diciamo di si.
l'ultima volta che avevo usato questo pc con il suo ali è stato oltre un mese fa. ora l'ho ripreso, ho montato un ali nuovo che avevo e mi da questo problema. ho trovato in giro che molti hanno avuto questo stesso problema con la mia stessa scheda madre, una asus a7v600-x. ma nessuno mi sa dire con certezza come si risolve. ho anche aggiornato il bios ma nulla!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.