|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Dimm 2X512MB DDR2 PC4300 Corsair C3 XMS2
salve ho acquistato questi banchi ma il pc non vuole sapere di partire emette un beep lungo continuo e il pannello di diagnosi della abit AW8MAX 3eye
mi segna c1 che sarebbero effettivamente le ram l bello che questa scheda lo rispedita in rma da dove la ho presa perche pensavo fosse la scheda madre infatti non si accendeva neanche il pc mi hanno aggiornato il bios ed e' partita pero mi fa quel errore citato qui sopra adesso ho aquistato un banco di twinmos a 533mhz da 1gb e e partita tranquillamente volevo sapere se magari devo settare qualcosa nel bios con le ram della corsair (pero il problema e che non ci arrivo al bios)oppure ce qualche altra soluzione anche perche dove la ho comprata hanno detto che problemi di compatibilita non ce ne sono da cosa puo dipendere? sto impazzendo anche perche le ram corsair le ho pagate una bella cifra e sono la ferme inutilizzate e nuove di pallino e prima di venderle volevo riuscire magari a risolvere se qualcuno gentilmente riesce a darmi una mano li sarei grato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.