|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ZyXel 660hw
Non sò se qualcuno può darmi una risposta o indirizzarmi su qualche sito ad hoc
ho comprato un ZyXel 660 HW e ne sono soddisfatto , purtroppo nello stesso condominio al piano sotto abita mio suocero che è portatore di pacemaker impiantato ormai da alcuni anni. E' sorto il problema se le onde emesse dal wirlees possono modificare o alterare il funzionamento del pace maker, Non riesco a trovare sulla rete : 1) informazioni certe sul problema 2) dati tecnici sulle frequenze di trasmissione e sulla potenza di questo router Mi dicono che pare abbia il doppio della potenza di trasmissione di un cellulare e che anche utilizzandolo sullo stesso piano, in qualche modo ci possono essere problemi per chi abita al piano sottostante Vi sarei grato se poteste darmi qualche informazione in più grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io ti consiglio, per questioni così delicate, di rivolgerti allo staff medico che ha in cura tuo suocero mostrandogli il foglio con le specifiche tecniche del router, ma così a grandi linee direi che non dovrebbe creare problemi.... i problemi di solito vengono dai grossi campi elettromagnetici, come ad esempio le barriere antitaccheggio dei supermercati, ma su queste cose è meglio avere risposte certe...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.