| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-08-2006, 08:45 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 1999 
				 | 

ZyXel 660hw

Non sò se qualcuno può darmi una risposta o indirizzarmi su qualche sito ad hoc ho comprato un ZyXel 660 HW e ne sono soddisfatto , purtroppo nello stesso condominio al piano sotto abita mio suocero che è portatore di pacemaker impiantato ormai da alcuni anni. E' sorto il problema se le onde emesse dal wirlees possono modificare o alterare il funzionamento del pace maker, Non riesco a trovare sulla rete : 1) informazioni certe sul problema 2) dati tecnici sulle frequenze di trasmissione e sulla potenza di questo router Mi dicono che pare abbia il doppio della potenza di trasmissione di un cellulare e che anche utilizzandolo sullo stesso piano, in qualche modo ci possono essere problemi per chi abita al piano sottostante Vi sarei grato se poteste darmi qualche informazione in più grazie | 
|   |   | 
|  21-08-2006, 09:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Ferrara 
				 | 
		Io ti consiglio, per questioni così delicate, di rivolgerti allo staff medico che ha in cura tuo suocero mostrandogli il foglio con le specifiche tecniche del router, ma così a grandi linee direi che non dovrebbe creare problemi.... i problemi di solito vengono dai grossi campi elettromagnetici, come ad esempio le barriere antitaccheggio dei supermercati, ma su queste cose è meglio avere risposte certe...

__________________ The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. | 
|   |   | 
|  21-08-2006, 11:06 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Oct 1999 
				 | 
		grazie
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.