|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/732/index.html
Nessuna particolare novità per questo mese, ma l'attesa per i prodotti natalizi si fa sempre più forte. Disponibile una nuova guida alla scelta del monitor corretto per la propria configurazione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Nella sezione "sistema di fascia alta per videogaming" ci stava bene anche una configurazione in AMD visto che un ora sono disponibili maggiori frequanze ( 2400+ e 2600+ )
con un + alto margine di clock e ad un + prezzo migliore rispetto ad una piattaforma INTEL ... Andrea questa volta hai TOPPATO ... !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
C'è scritto chiaramente nell'articolo che non hanno inserito una configurazione con il 2600+ perchè la reperibilità è scarsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Pensate che la mia configurazione è persino peggio di quella di fascia media
![]() ![]() P3 933, 256MB, Pc133, I815,Geppo2Mx 32MBSDR,Live Player 1024. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
..... e pensare che adesso, dopo nemmeno 1 anno che me lo sono fatto, il mio computer è di poco superiore ad un sistema di fascia media per....... small office......... tristezza.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bhe pero amd 4ever nn ha tutti i torti..... se uno e disposto a spendere 3000 sacchi per un sistema del genere, nn gliene importa piu di tanto se la reperibilita e scarsa...... ordina i pezzi e via.
nn che io sia amdlover ma in effetti io mi sto facendo una configurazione con amd case lian alimentatori spaziali ram apaura ecc e nn supero i 1500 yuris..... da da pensare questo!! (a gia naturalmente senz amonitor :-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Se ti fai una configurazione di fascia alta i 1500€ li superi come ridere, anche senza monitor, mi sa che ti stai scordando qualche componente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Foto del monitor NEC
la foto e cannata! la foto rappresenta un monito della classe FE prcedente, non +, il plus ha una linea piu morbida e tondeggiante...
iauzzzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come mai per le schede video professionali non prendete in considerazione la 3DLabs Wildcat VP?
Eppure negli ultimi test risultano sempre leggermente superiori alle equivalenti Quadro (per non parlare delle FireGL, che se non esce l'equivalente della 9700Pro alla svelta rimangono al palo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La mia è ancora peggio P3 600EB nn overcloccato,64mb PC133 cl3, TNT2M64 32MB SDR,SBLIVE player 1024, senza masterizzatore e con un alimentatore da 180w
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Novara
|
ma secondo me tutti i prezzi sono 1 po troppo alti... o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non capisco la soluzione entry-level...
128MB DDR e 20GB di HDD non li mettono nemmeno nei piu' entry level...io faccio entry-level per ufficio con S5A + D1300 + 256MB SDRAM...Xpert2000 Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per alex 4.8
il tuo e' un pentium 3 coppermine con bus a 133, se non sbaglio la sigla EB significa quello.
Alzi un pochino il bus, monti una radeon 9000, un banco da 256 MB di pc133 e con neanche 200€ migliori nettamente le prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
meglio una raddy7000 di una xpert 2000
la xpert 2000 e' un po' vissuta.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Nel sistema di fascia media per videogaming è indicata la mobo kt4 ultra a 135 euroz... fin qui, ok, ho preso anch'io 'sta scheda e l'ho pagata proprio quel tanto...
però la foto più sotto, e soprattutto la didascalia, si riferiscono al modello kt4 ultra- sr (credo), di sicuro ad un modello più avanzato, e dunque più costoso, di quello indicato in tabella... Ever4ever ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
850e
Perche si considera la scheda 845pe piu' adatta di una 850e ?Considerando la nuove rambus mi sembra che per i sistemi di fascia professionale alta la 850e resta la scheda madre piu' performante ,o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.