|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
MPEG4 = DivX?
ciao ragazzi l'altro giorno al super cercavo un lettore divx da spenderci poco e ne ho trovato uno a 30 euro che pero sula scatola non ha scritto DIVX ma DVD,VCD,MP3 e MPEG 4. ora sono andato a chiedere e mi hanno detto che mpeg4 è il formato del divx, pero altre scatole e altri lettori scrivono espressamente divx.. ora io nn mi fido molto di quello che dicono i venditori anche perche non mi vorrei trovare con un lettore dvd che gia posseggo! voi che ne dite? è vera questa corrispodnenza o e meglio prendere un lettore con scritto proprio divx?
![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
casomai "lettore divx" è una scritta impropria
il divx è un codec che si basa sullo standard Mpeg4-ASP , ma nn è l'unico.... vedi Xvid , Mpeg4 microsoft ecc quindi scrivere lettore "divx" sarebbe come dire che legge solo quel tipo di codec , e nn è vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no ma io non dico che ce scritto solo divx.. pero come quello mpeg 4 era accompagnato da dvd, vcd ecc... compariva anche il nome DIVX
quindi secondo te va bene cmq o legge cmq solo alcuni tipi? per avere un modello che legge piu o meno tutto che supporti deve indicare compatibili? nn me ne intendo molto di codec nn me ne vogliate qui sul pc faccio il codec pack e fa tutto lui ma con i lettori.. ![]() ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
un lettore certificato divx è un lettore in grado di visualizzare correttamente il codec divx,compreso il divx con drm.
Un lettore generico mp4 legge anche il divx,che è uno dei tanti codec basati sul m mpeg4,ma può essere compatibile con mp4 di nero,xvid ecc..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Piccolo85 io consiglio semplicemente di informarti e comperare quello che ha + supporto , quelli che nn si aggiornano o che si aggiornano ma i firmware vengono rilasciati ogni morte di papa li eviterei
fatti un giro su internet , ci sono forum che parlano solo di quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se poteste consigliarmi qualke buon modello a basso prezzo ve ne sarei grato o qualche offerta in questi grandi centri che ogni tanto esce
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quello che ho visto io è l' AMSTRAD DX 3000... che mi dite?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() Lascia stare ... spendi 10€ in piu' e prendi qualcosa di meglio..... vai a leggere nel topic apposito....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.