|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Ovest
|
[MI+sped]cerco scheda acquisizione video
Cerco scheda video su slot AGP 4x/8x con ingressi composito/svhs per acquisizione video, tipo ATI 9200 VIVO oppure ATI 9600 VIVO.
Ovviamente perfettamente funzionante... Offro fino a 40 Euro spese di spedizione incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
40 euro va bene, senza telecomando e completa di tutta la cavetteria. Ovviamente perfettamente funzionante. A mano in piazza Grandi.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Completa di cavetteria significa che hai gli adattatori originali ATI con i connettori proprietari, giusto?
Se si, facciamo 30 Euro venerdi sera in piazza della stazione (arrivo da Magenta in auto...) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, tutta la cavetteria allegata originale, manuali e driver. Manca la scatola ma il resto c'è tutto. Per Venerdì sera cosa intendi? Io posso essere li per le 17-17.30 al massimo, oltre devo scappare a Pavia. MStella ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Piazza Grandi: hai presente Viale XXII Marzo? Prendi Piazza 5 Giornate e vai verso Linate. Dopo circa 2 Km trovi Piazza Grandi ![]() Altrimenti va bene anche Corvetto. Io lavoro in via Compagnoni ed esco dal lavoro alle 16.30 per andare verso Corvetto e poi Pavia. Qualunque zona nei dintorni mi può andare bene ![]() Se riesci ad essere qui prima, meglio. Se non riesci ti aspetto, dai ![]() MStella
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.