|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ritrovare foto visualizzata con firefox
ciao a tutti ragazzi, per favore vi chiedo un piacere non so come fare.
ho visualizzato poco fa, una foto con il browser Firefox, una foto di un profilo di un forum. ora questa foto su questo profilo è cambiata e non c'è modo di ritrovarla ![]() sapete x caso come poter fare per ritrovarla nei meandri di firefox? io sapevo che tutto quello che passa sul pc da internet rimane memorizzato.... ma dove'??? ![]() aiuto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
È tutto salvato nella cache ... però la locazione dipende dal sistema operativo che utilizzi
Per scoprire dove si trova: 1) apri un nuovo tab di Firefox 2) scrivi nella barra il seguente testo: about:config 3) premi invio 4) scrivi nel filtro il seguente testo browser.cache.disk.parent_directory ora sai dove è memorizzata la cache Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vado a fare tutto per filo e per segno come mi hai scritto
arrivo subito grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come mai??? c'è solo: browser.cache.disk.capacity e browser.cache.disk.enable ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quindi vuol dire che utilizza la directory standard ... probabilmente è sotto il percorso dove hai installato Firefox ...
Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si infatti ho visto che mi dice che è questa la cartella: C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\babiiosq.default\Cache
Però all'interno ci sono dei file senza estenzione sconosciuti ![]() come faccio a visualizzarli??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.