| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 | 

memoria Compact Flash per Coolpix 5400

Salve a tutto il forum, questo è il mio primo messaggio, spero di non esordire con una domanda banale!   Devo comprare una memory card Compact Flash per una Nikon Coolpix 5400, ho visto che ormai la scelta e i prezzi sono vari, e mi chiedevo un paio di cose... Innanzi tutto, visto che la differenza di prezzo a seconda della velocità di scrittura è rilevante, mi domandavo se nel caso della Coolpix 5400 ci sia una velocità oltre la quale la macchina non sfrutta le prestazioni della memory card, e quindi una velocità elevata di fatto "inutile". Altro dubbio: ci si può fidare delle marche meno conosciute ormai diffuse anche nei negozi specializzati e dal costo decisamente inferiore (ad esempio la a me finora sconosciuta "MyFlash"), o è sempre meglio spendere qualcosa in più e restare sui marchi come ad esempio Lexar, Kingston, Sandisk, ecc? Grazie a tutti per i consigli! | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: - 
				 | 
		qui: http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp5400/page11.asp trovi i test della tua macchina preoccupante: Surprisingly the Coolpix 5400 turned out to have slower write performance than both the Coolpix 5000 and Coolpix 5700. Indeed it was one of the slowest we have reviewed recently. A write time of 6.8 seconds for a 2,400 KB file equates to 352 KB/sec (includes processing), very slow. la velocità di registrazione è bassa ma una CF veloce ti serve anche in futuro o per pasare i dati sul pc tramite lettore 
				__________________ AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 | 
		Grazie per il link! La 5400 è così lenta? Comunque grazie di nuovo! | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.