|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
canon a540 - olympus sp-320
Ciao,
sto per comprare una fotocamera digitale, dato che ne voglio una con la possibilità di regolazioni manuali(per imparare qualche cosa di fotografia) mi sono orintato su questi due modelli Canon A540 Olympus Sp-320 L'uso che ne devo fare è vacanze e serate con gli amici principalmente. Mi interessa che in modo automatico faccia belle foto, senza bisogno di ritocchi. Lasciando perdere il prezzo e la differenza xD e SD quale e perchè mi consigliate/sconsigliate?(avete anche notizie sulla durata delle batterie?) Ho letto qua sul forum che le xD H sono le più veloci, invece per quanto riguarda le SD su quali mi dovrei orientare? Che calcolo devo fare per sapere quante foto mi ci stanno su una memoria da 1giga? grazie attendo ansioso ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Entrambe comunque soddisfano le tue richieste, sono piuttosto complete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie.
Sono più orientato verso Olympus. Ho letto diverse recensioni che parlano male delle prestazioni della Sp-320, nel senso di velcità di operazioni, però dal sito di steve digicams non mi sembra di vedere queste enormi differenze, vabbe qualche secondo. Ho scoperto oggi che che la A540 ha una risoluzione minore del monitor. Per quanto riguarda la durata della batteria secondo me siamo li. Ci sono altri pareri? Per quanto riguarda le mia altre domande sapete dirmi qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao Nick, guarda, io ho cmprato l'Olympus SP-320 da una settimana e ne sono entusiasta, completa e funzionale a mille! passi facilmente da tutto automatico a mille regolazioni di ogni sorta! te la consiglio vivamente. per quanto riguarda le batterie non ti so dire ancora con precisione, ma se vuoi ci risentiamo tra un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ironchicco ancora tutto bene con la tua Olympus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.