|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
DVI e VGA i loro adattatori!
Ciao ragazzi ho un monitor con attacchi VGA e DVI, ma che voi sappiate ci sono adattatori VGA/Scart VGA/composito DVI/scart DVI/composito grazie mille! ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
l'unico sensato di quelli che hai detto è il "vga/component".
Gli altri sono un inutile spreco di pixel ![]() Io immagino da quel che leggo che tu voglia collegare un lettore dvd con uscite scart e component ad un tv. allora, se il tuo lettore ha il progressive scan passa dai component (ma anche il televisore deve essere progressive). Se invece non l'ha è inutile impazzirvi dietro, compra un classico scart/scart, tanto non avresti la possibilità di goderti quei pochi miglioramenti che porta il progressive a 576 pixel(in realtà non tanto pochi, ma se li paragoniamo ad un progressive a 720[peccato che i lettori e i film ancora non ci siano] impallidisce). Lascia perdere il dvi... esso è utile attualmentente per attaccare il pc allo schermo. In futuro servirà per i sistemi hd, ma adesso è solo per il computer. OK?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
MMMM grazie ma devo essere + chiaro per intenderci! Io ho un monitor con l'uscita DVI e VGA e ci devo mettere un lettore DVD esterno ma che ha solo scart e component, per cui non so come rendere compatibile le prese! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci avevo visto giusto allora.
comprati un cavo vga-component
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
solo che a detta di utenti il vga-component è raro da trovare... quindi non cercarlo nei vari mediamondo... vai in un negozio per radioamatori... quelli che ti vendono i condensatori sfusi.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.