|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
info x800gto
salve a tutti ^^
ho un Pc Athlon Xp 2600 a circa 2 Ghz con 1 gb di ram ddr 400 con una Radeon 9600xt 256mb Agp ora so che ci sono le pci-e e dovrei aspettare ma non ho abbastanza soldi per fare un upgrade decente sennon a livello di scheda video. ho trovato la x800 gto ad un buon prezzo e volevo comprarla, ma a leggere per varie info sentivo dei possibili problemi dell'alimentatore. ora non ho voglia di spendere soldi anche per un altro alimentatore (che ho comprato da poco ![]() quindi volevo chiedere con questo alimentatore: 400W 230Vac 5A max. 47-63 hrz +12V 18A Max +5V 40A Max +3.3V 28A Max -5V 0.5A Max -12V 0.5A Max avrò dei problemi a livello di prestazioni o mi dovrò attaccare al tram e comprare forzatamente un nuovo alimentatore? grazie per le risposte ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
|
Certo che i 18A sulla line dei 12V sono un pò pochi...
Potresti provare a prendere la scheda, montarla e vedere se l'ali cela fa a mantenere tutto stabile, altrimenti con 50€ ne prendi uno buono... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
bastano i 18A
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Potrebbe farcela...l'unico modo per sapere con certezza è provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
quoto kharonte85
![]() |
#6 |
Member
|
a sto punto mi sa che provo e spero bene
una domanda, se per caso non fosse stabile generalmente cosa succede si spegne o non parte proprio ? mal che vada metterò sto Lcpower da 420W sperando che non si bruci nulla ^^ grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
dovrebbe accendersi e magari in full load si riavvia..spegne..robe così....cmq nn bruci nulla
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
arrivata oggi l'ho testata con wow dentro bwl e sembra andare bene ed essere stabile
solo che mi sembra piu lento ma credo che quello sia dovuto ai driver (quelli da disco non son riuscito a rinstallarli e mi son messo quelli Omega). conoscete qualche tools per fare una pulizia come si deve? ho pulito il registro ma ha fatto poco grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ho dei dubbi a iguardo e non riesco a capire se dipende dai driver messi male o da altro (se lo è mi braso winzozz e rinstallo tutto ![]() quando ho installato gli omega la prima volta appena imposto Direct e Opengl mi scompaiono le icone e si vedeva uno strano modo di aggiornarsi. ma cmq al secondo riavvio tornava e fungeva tutto bene ho provato a mettere i 6.7 catalyst ma mi da un errore quando visualizzo il 3d di dimostrazione nel menu dei driver (atidxqualcosa, ma qui penso sia qualchedriver che rompe) invece domanda niubbissima sull'alimentatore : ieri e filato tutto liscio e ho giocato tranquillamente senza riavvio ecc. l'unico dubbio che avevo era che mi sembrava un pò "lento" ma non penso dipenda da un qualcosa dell'alimentatore no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.