|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18234.html
Questa la nuova proposta di EVGA nel segmento delle schede vidoe top di gamma: raffreddamento a liquido e frequenze ben superiori a quelle di specifica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
beh....un sistema con questa tira avanti ancora un bel po'...
![]() che poi sia del tutto futile e dispendioso è un altro paio di maniche... con questi soldi ti fai un pc da zero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho una xfx 7950 e mi trovo benissimissimo.
le evga mi sembrano ancora più spinte. che s'adda fa' per qualche frame in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e vorrei vedere che ti trovi male l'avrai pagata 550-600 euro.. nn so che ci rendiamo conto che scandalo.
cmq se uno può chiaramente nulla da recriminare anzi tutta nvidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() ![]() ![]() Con questa scheda è come avere veramente due Nvidia 9250 in una. Chissa quanti fps fa... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mamma mia
![]() [OT] tra un po porteremo il pc a fare il tagliando dall'elettrauto e dal radiatorista ![]() Due amici che parlano di pc: "avevo un problema alla pompa dell'acqua... perdeva" "io invece alla termocoppia della ventola..." ![]() ![]() scherzi a parte tra un po qui l'aria non basta piu e si finisce per saturare anche quella della stanza. La ventilazione dovremo farla all'esterno con dei tubi di aerazione tipo le cappe delle cucine. O ricorrere al condizionamento della stanza (tipo mainframe aziendali). [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Pazzi!
scusate ma spendere 900 euro per una scheda che NON E' DIRECTX10 VALE LA PENA SECONDO VOI?
i produttori sono dei pazzi !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Parlo da profano nel campo del raffreddamento a liquido... ma con 899 Euro non conviene comprare una 7950 GX2 + un waterblock per GPU da aggiungere ad un eventuale circuito a liquido (che presumo sia già presente nel sistema di chi comprerebbe una scheda come la e-vga)?
Immagino che l'unica differenza sia la dissipazione anche delle memorie e del chip di controllo dello SLi su scheda unica... ma in quel caso penso che un buon sistema di dissipatorini in rame possa ovviare almeno parzialmente al problema... Dico male? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Il prezzo mi sembra esagerato per il solo sistema di cooling in più rispetto alle reference.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
in effetti con 900 euro ci escono quasi 2 7950 er un quad sli "TRADIZIONALE"
![]() ![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
per un'attimo avevo letto "SUPERLOCKED" (Superbloccata) ahahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
elevul
[quota]Con questa scheda è come avere veramente due Nvidia 9250 in una. Chissa quanti fps fa...[/quota]
Nvidia 9250? ch vuol dire ---> G9? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Magnifica
La scheda direi che è stupenda...vorrei sapere con i standard nuovi HD come gira!! ;-) ma tutta potenza pura! avanti anni luce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che inutilità e spreco di denaro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avendo 2 PCB su un'unica VGA penso che non esista WB adatto al momento, dunque questa è l'unica soluzione possibile per liquidizzare una 7950GTX, o sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
troppo cara secondo me !! va bene il silenzio, però 900 euro sono veramente troppi (300 euro in più di quella ad aria...)!!
fuori mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
x riva.dani
Esiste un ybris (italiano quindi) fatto apposta (è un wb spesso 15mm)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
The Black Pearl...
Ma ti danno un collier più parure di perle nere compreso nella confezione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per me ogni tipo di scheda video che non sia/sarà compatibile con directX 10, HDCP, accelerazione HW H264, non abbia una porta HDMI e non abbia la possibilità di ingresso/uscita audio digitale (SW o HW) sarà una scheda grafica "zoppa"
Qesta è una gran bella scheda grafica zoppa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.