|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
GODS...???
Ciao ragazzi sto cercando disperatamente di giocare a questo fantastico gioco di tanti anni fa che mi piaceva moltissimo. ho trovato la sua rom in rete e ho scaricato un emulatore - fushion - che la legge. appena al primo schermo dove ci sono i due spuntoni rotanti che escono dal terreno non riesco già ad andare avanti. non riesco a saltarli. non capisco: c'è una mossa particolare o è la rom che non funziona correttamente e quegli spuntoni dovrebbero sparire sotto il terreno? in ogni caso, con che emulatore posso provare a leggere questo file .bin? ogni informazione è gradita e non è superflua.. grazie a chi mi risponde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Se non mi ricordo male era un gioco per amiga vero??
Winuae è l'emulatore di riferimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmh io ci giocavo circa 13 anni fa su pc. non credo fosse per amiga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
![]() se è questo è un gioco per amiga dei bitmap brothers, poi forse convertito anche per pc...
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 21-07-2006 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per oltrepassare gli spuntoni devi utilizzare le leve sul muro. Se ti ci metti sotto e tieni premuto SU il personaggio guarda verso il muro: a quel punto devi schiacciare un tasto (che non so quale sia perche' l'emulatore non l'ho mai sentito nominare...) e la leva si abbassera' causando la distruzione degli spuntoni. Per giocare alla versione amiga di questo gioco ti consiglio il WinUAE, altrimenti puoi scaricare la versione per il Super Nintendo e farlo andare con l'emulatore Zsnes. Esiste anche la versione Pc del gioco, ma e' un po' difficile farla andare a dovere.
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Quote:
Lo puoi rigiocare anche su megadrive attraverso il suo emulatore.. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE RAGAZZI!! si è quello non sapevo fosse per amiga, scusate
![]() ho paura allora che il mio problema sia l'emulatore che non prende bene i tasti perchè devo aver provato in mille modi di azionare la leva. adesso ci riprovo. bene almeno adesso so che devo cercare gli emulatori per amiga. siete stati gentilissimi. a me sto gioco fa impazzire perchè ha una atmosfera un po' cupa, un po' mitologica un po' misterica... insomma stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ero alla ricerca di questo gioco ma non ricordavo il nome... m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alla fine sto usando fusion che è quello che ho scaricato. se lo vuoi mandami un pvt che te lo mando via email
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io l'ho giocato e rigiocato e rigiocato e lo gioco tutt'ora
![]() Lo emulo alla perfezione sull'Axim X51V e ci gioco veramente bene.. Cerco sempre di battere il record punteggi, ho scoperto tante scorciatoie che prima non conoscevo.. M-I-T-I-C-O
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la rom dove l'hai presa? io in giro non la trovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il vero problema che ho adesso è che il gioco va troppo veloce. così è impossibile. devo trovare un modo per rallentarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'ho trovata col mulo, poi ho una decina di dvd pieni di rom di tutte le vecchie console e, tra le tante, c'è anche Gods per ogni piattaforma..
![]() |
#14 |
Senior Member
|
winuae midice che non trova la rom - gods a parte, quando lo faccio partire -. sono un po' imbranato con ste emulatori. morale quale mi consigli di usare? non hai per caso la versione già per pc? me la passeresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
scusate ma non è vietato dal regolamento parlare di rom e di P2P?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mmmh io onestamente pensavo che giochi come questo non avessero più il copyright anche perchè è per amiga a quanto pare. non scrivo mai qui qundi spero di non aver fatto una cappellata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Le rom se sono legali si può eccome, e l'amiga è considerato tutto abandonware, infatti si trovano ovunque, non solo sui p2p..
Quindi penso di non aver parlato di cose proibite.. se così fosse mi scuso ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ah, e la versione pc io non ce l'ho ma la dovresti trovare sul sito "abandonware", basta che scrivi quella parola su google o yahoo e lo trovi, trovi un sacco di giochi mitici del passato, tutti gratis e legali
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho trovato. è come me lo ricordavo però la versione per dos è peggiore. la velocità è giusta ma i comandi sono trmendi. non puoi saltare verso l'alto ma solo a dx o sx. l'ideale sarebbe che riuscissi a farlo andare sotto emulazione ma con una velocità umana. quello di fusion va al triplo della velocità. è assurdo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Gods è un gioco splendido, l'ho finito su Amiga ai tempi e se non erro esiste anche la versione Atari ST.
ma dubito fortemente che sia abandonware, così come quasi tutto il software Amiga.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.