Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2006, 02:28   #1
Black imp
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
GODS...???

Ciao ragazzi sto cercando disperatamente di giocare a questo fantastico gioco di tanti anni fa che mi piaceva moltissimo. ho trovato la sua rom in rete e ho scaricato un emulatore - fushion - che la legge. appena al primo schermo dove ci sono i due spuntoni rotanti che escono dal terreno non riesco già ad andare avanti. non riesco a saltarli. non capisco: c'è una mossa particolare o è la rom che non funziona correttamente e quegli spuntoni dovrebbero sparire sotto il terreno? in ogni caso, con che emulatore posso provare a leggere questo file .bin? ogni informazione è gradita e non è superflua.. grazie a chi mi risponde
Black imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 10:14   #2
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Se non mi ricordo male era un gioco per amiga vero??
Winuae è l'emulatore di riferimento
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 11:24   #3
Black imp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
Se non mi ricordo male era un gioco per amiga vero??
Winuae è l'emulatore di riferimento

mmmh io ci giocavo circa 13 anni fa su pc. non credo fosse per amiga
Old 21-07-2006, 11:39   #4
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo

se è questo è un gioco per amiga dei bitmap brothers, poi forse convertito anche per pc...

Ultima modifica di Krusty : 21-07-2006 alle 12:04.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 14:19   #5
Ballantine
Member

L'Avatar di Ballantine

Iscritto dal: May 2004
Per oltrepassare gli spuntoni devi utilizzare le leve sul muro. Se ti ci metti sotto e tieni premuto SU il personaggio guarda verso il muro: a quel punto devi schiacciare un tasto (che non so quale sia perche' l'emulatore non l'ho mai sentito nominare...) e la leva si abbassera' causando la distruzione degli spuntoni. Per giocare alla versione amiga di questo gioco ti consiglio il WinUAE, altrimenti puoi scaricare la versione per il Super Nintendo e farlo andare con l'emulatore Zsnes. Esiste anche la versione Pc del gioco, ma e' un po' difficile farla andare a dovere.
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 17:17   #6
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Quote:
Originariamente inviato da Krusty

se è questo è un gioco per amiga dei bitmap brothers, poi forse convertito anche per pc...
Quoto pienamente.. Prima era stato fatto per amiga..
Lo puoi rigiocare anche su megadrive attraverso il suo emulatore..
Old 21-07-2006, 22:31   #7
Black imp
Senior Member

GRAZIE MILLE RAGAZZI!! si è quello non sapevo fosse per amiga, scusate

ho paura allora che il mio problema sia l'emulatore che non prende bene i tasti perchè devo aver provato in mille modi di azionare la leva. adesso ci riprovo. bene almeno adesso so che devo cercare gli emulatori per amiga. siete stati gentilissimi. a me sto gioco fa impazzire perchè ha una atmosfera un po' cupa, un po' mitologica un po' misterica... insomma stupendo
Old 21-07-2006, 22:33   #8
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
ero alla ricerca di questo gioco ma non ricordavo il nome... m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 15:00   #9
Black imp
Senior Member

alla fine sto usando fusion che è quello che ho scaricato. se lo vuoi mandami un pvt che te lo mando via email
Old 22-07-2006, 18:14   #10
dark_aldo
Senior Member

Io l'ho giocato e rigiocato e rigiocato e lo gioco tutt'ora
Lo emulo alla perfezione sull'Axim X51V e ci gioco veramente bene.. Cerco sempre di battere il record punteggi, ho scoperto tante scorciatoie che prima non conoscevo.. M-I-T-I-C-O
Old 22-07-2006, 21:27   #11
Black imp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo
Io l'ho giocato e rigiocato e rigiocato e lo gioco tutt'ora
Lo emulo alla perfezione sull'Axim X51V e ci gioco veramente bene.. Cerco sempre di battere il record punteggi, ho scoperto tante scorciatoie che prima non conoscevo.. M-I-T-I-C-O

ma la rom dove l'hai presa? io in giro non la trovo quella che ho era dentro fusion e l'ho scaricata col mulo
Old 22-07-2006, 22:50   #12
Black imp
Senior Member

il vero problema che ho adesso è che il gioco va troppo veloce. così è impossibile. devo trovare un modo per rallentarlo.
Old 23-07-2006, 00:41   #13
dark_aldo
Senior Member

L'ho trovata col mulo, poi ho una decina di dvd pieni di rom di tutte le vecchie console e, tra le tante, c'è anche Gods per ogni piattaforma..
Old 23-07-2006, 00:45   #14
Black imp
Senior Member

winuae midice che non trova la rom - gods a parte, quando lo faccio partire -. sono un po' imbranato con ste emulatori. morale quale mi consigli di usare? non hai per caso la versione già per pc? me la passeresti?
Old 23-07-2006, 08:27   #15
Teppei71
Member

L'Avatar di Teppei71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
scusate ma non è vietato dal regolamento parlare di rom e di P2P?

Ho concluso nel mercatino 1 transazione con Shania70
Teppei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 16:07   #16
Black imp
Senior Member

mmmh io onestamente pensavo che giochi come questo non avessero più il copyright anche perchè è per amiga a quanto pare. non scrivo mai qui qundi spero di non aver fatto una cappellata
Old 23-07-2006, 17:07   #17
dark_aldo
Senior Member

Le rom se sono legali si può eccome, e l'amiga è considerato tutto abandonware, infatti si trovano ovunque, non solo sui p2p..
Quindi penso di non aver parlato di cose proibite.. se così fosse mi scuso
Old 23-07-2006, 17:09   #18
dark_aldo
Senior Member

Ah, e la versione pc io non ce l'ho ma la dovresti trovare sul sito "abandonware", basta che scrivi quella parola su google o yahoo e lo trovi, trovi un sacco di giochi mitici del passato, tutti gratis e legali
Old 23-07-2006, 18:19   #19
Black imp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo
Ah, e la versione pc io non ce l'ho ma la dovresti trovare sul sito "abandonware", basta che scrivi quella parola su google o yahoo e lo trovi, trovi un sacco di giochi mitici del passato, tutti gratis e legali

l'ho trovato. è come me lo ricordavo però la versione per dos è peggiore. la velocità è giusta ma i comandi sono trmendi. non puoi saltare verso l'alto ma solo a dx o sx. l'ideale sarebbe che riuscissi a farlo andare sotto emulazione ma con una velocità umana. quello di fusion va al triplo della velocità. è assurdo.
Old 24-07-2006, 13:13   #20
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Gods è un gioco splendido, l'ho finito su Amiga ai tempi e se non erro esiste anche la versione Atari ST.
ma dubito fortemente che sia abandonware, così come quasi tutto il software Amiga.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian