|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema masterizzatore
Ciao a tutti... ho un problema col masterizzatore piooner 110d ....
A luglio avevo installato per mio fratello il gioco Cycling Manager originale. Mio fratello l'ha usato per pochi giorni e poi se ne è andato in vacanza. Io ho usato il masterizzatore un 2 3 volte ed era tutto ok. Poi dopo le vacanze, quando mio fratello riapre il gioco gli viene chiesto di installare i driver starforce che sono necessari per poter giocare. Lui li installa. Dopo qualche giorno dobbiamo masterizzare un cd con degli mp3 e faccio come faccio solitamente... seleziono gli mp3 e li copio sul cd. Beh a questo punto mi viene fuori: "Errore durante la copia del file" e questo mi viene fuori per qualsiasi cosa io tenti di masterizzare... che poi la masterizzazione vera e propria penso cominci quando seleziono "Scrivi sul cd"... Comunque ho fatto una ricerca su google e ho visto che questi driver starforce creano un sacco di problemi, quindi ho pensato che il problema fosse quello, e ho cercato il tool per rimuoverli. Li ho rimossi, ma non riesco comunque a masterizzare... Che devo fare? Aiutatemi per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono voci che la starforce rovini anche l'hardware..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
cioè che mi ha rotto il masterizzatore???
Ultima modifica di elena83 : 11-09-2006 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.