|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema con kaspersky antivirus
Ho un problema con questo dannato antivirus (kaspersky personal 5.qlc)
Oggi ho deciso di installare per l'appunto il kaspersky al posto del nod32 pero' mi blocca la connessione internet, cioè a connettere mi si connette pero' è come se non avessi banda... Anche se provo a chiuderlo nulla non và, invece se lo disinstallo mi va senza problemi.... ho una connessione isdn (asuscom PCI) con la flat teleconomy 24, ho dato una smanettata nelle impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo.... help... Ultima modifica di TnS|Supremo : 24-07-2006 alle 03:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Se hai la versione 5 allora devi disattivare la protezione contro gli attacchi di rete. Cerca nel setting interno del programma e troverai questa opzione che va disattivata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sto vedendo nelle impostazioni ma le uniche cose che mi fa impostare è il livello di sicurezza per la protezione in tempo reale e x le scansioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che versione hai di preciso del kaspersky Personal? Posso mostrarti uno screenshot in inglese, spero che possa aiutarti a trovare quella voce:
http://img266.imageshack.us/img266/5...ttings24nw.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn è che hai preso la suite? quindi anche con il firewall? poi scusa, lo compri o lo scarichi e nn leggi cosa ti installi? poi ci lamentiamo che entrano virus a iosa......
![]() io lo installo su tutti i pc senza mai avere nessun problema (ovviamente solo antivirus) nn è che hai qualche firewall? poi lo hai fatto aggiornare? magari è x quello che ti sembra bloccata la navigazione, si stà aggiornando....una volta installato e aggiornato hai controllato eventuali presenze virus o simili? x andorra24 anche io mai trovata questa opzione... eppure è la versione italiana personal aggiornata all'ultima release...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq si ho risolto, non so se sia solo la versione italiana fatta col culo ma per entrare in quelle opzioni bisogna prima entrare nelle impostazioni della protezione in tempo reale e poi cliccare su risoluzione dei problemi :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.