Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 03:21   #1
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Problema con kaspersky antivirus

Ho un problema con questo dannato antivirus (kaspersky personal 5.qlc)

Oggi ho deciso di installare per l'appunto il kaspersky al posto del nod32 pero' mi blocca la connessione internet, cioè a connettere mi si connette pero' è come se non avessi banda...
Anche se provo a chiuderlo nulla non và, invece se lo disinstallo mi va senza problemi.... ho una connessione isdn (asuscom PCI) con la flat teleconomy 24, ho dato una smanettata nelle impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo....

help...

Ultima modifica di TnS|Supremo : 24-07-2006 alle 03:28.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 07:25   #2
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Se hai la versione 5 allora devi disattivare la protezione contro gli attacchi di rete. Cerca nel setting interno del programma e troverai questa opzione che va disattivata.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 12:58   #3
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Sto vedendo nelle impostazioni ma le uniche cose che mi fa impostare è il livello di sicurezza per la protezione in tempo reale e x le scansioni...
Old 24-07-2006, 13:07   #4
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Che versione hai di preciso del kaspersky Personal? Posso mostrarti uno screenshot in inglese, spero che possa aiutarti a trovare quella voce:

http://img266.imageshack.us/img266/5...ttings24nw.png
Old 24-07-2006, 13:11   #5
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
nn è che hai preso la suite? quindi anche con il firewall? poi scusa, lo compri o lo scarichi e nn leggi cosa ti installi? poi ci lamentiamo che entrano virus a iosa......
io lo installo su tutti i pc senza mai avere nessun problema (ovviamente solo antivirus)
nn è che hai qualche firewall?
poi lo hai fatto aggiornare? magari è x quello che ti sembra bloccata la navigazione, si stà aggiornando....una volta installato e aggiornato hai controllato eventuali presenze virus o simili?

x andorra24
anche io mai trovata questa opzione... eppure è la versione italiana personal aggiornata all'ultima release...
Old 24-07-2006, 13:14   #6
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da naso
nn è che hai preso la suite? quindi anche con il firewall? poi scusa, lo compri o lo scarichi e nn leggi cosa ti installi? poi ci lamentiamo che entrano virus a iosa......
io lo installo su tutti i pc senza mai avere nessun problema (ovviamente solo antivirus)
nn è che hai qualche firewall?
poi lo hai fatto aggiornare? magari è x quello che ti sembra bloccata la navigazione, si stà aggiornando....una volta installato e aggiornato hai controllato eventuali presenze virus o simili?

x andorra24
anche io mai trovata questa opzione... eppure è la versione italiana personal aggiornata all'ultima release...
Non ho preso la suite... non uso il pc da 2gg, leggo quando installo le cose dimmi come faccio ad aggironarlo se non va la connessione...

Cmq si ho risolto, non so se sia solo la versione italiana fatta col culo ma per entrare in quelle opzioni bisogna prima entrare nelle impostazioni della protezione in tempo reale e poi cliccare su risoluzione dei problemi :|
Old 24-07-2006, 13:22   #7
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da naso
x andorra24
E' difficile da trovare. Nella versione Pro si trova facilmente, nella Personal e' piu' nascosta.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP