|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Masterizzatore Dvd non legge più i cd
Ciao a tutti, questa mattina mi ero deciso a fare un backup del mio hard disk, salvando un po' di cose su cd (si trattava di poca roba).
Finora il masterizzatore (Sony Dru-700a) non mi ha mai dato problemi, ma adesso non mi legge più i cd (sia pieni che vuoti) e ovviamente non vedendo il cd non mi fa partire la copia, mentre se inserisco un dvd (pieno o vuoto è indifferente) me lo riconosce ma non ho ancora provato a fare una copia. Ho provato a formattare, ad aggiornare il firmware, a vedere se si era allentato qualche cavo all'interno del pc ma niente, il problema rimane. In gestione periferiche dice che è tutto ok ![]() ![]() Ora siccome sono andato a vedere se è ancora in garanzia e mi rimane tempo fino al 20 settembre (la garanzia è di 2 anni), volevo sapere se c'è un modo per farlo funzionare che magari ho tralasciato (domani parto per le vacanze e mi sarei voluto portare dietro qualche cd musicale ![]() Visto che è ancora in garanzia, basta che lo riporto nel negozio in cui l'ho acquistato con scatola e scontrino ? O devo portarlo per forza in un negozio della Sony ? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Ad ogni modo per la garanzia devi sentire Sony perchè per il primo anno è l'esercente ad occuparsene; per il secondo la casa produttrice e visto che siamo a ridosso di agosto direi che devi fare in fretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Adesso sto masterizzando una cosa su Dvd e non mi ha dato nessun problema, quindi sono sicuro che il problema riguarda solamente i Cd (tra l'altro ho provato a cambiare anche marca ma niente
![]() Quindi mi dovrei rivolgere direttamente ad un centro assistenza della Sony ? Ormai me ne occuperò a fine agosto, quando torno a Roma ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.