Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 22:35   #1
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Mi voglio fare l'RS125!

Allora, il mio cuore ha sempre battuto per l'RS125, ora vorrei finalmente comprarmela. La versione che cerco è quella '95-'98.

La mitica chesterfield è il mio sogno, ma anche la versione nera o grigia vanno bene.

Che ne pensate? Si trovano ancora ben messe e a prezzi umani?
Accetto ogni consiglio.
Old 08-07-2007, 00:19   #2
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
bel mezzo......guidata spesso quando avevo 17 anni...era di un mio amico....buona velocità e ottima tenuta........però occhio mediamente sono moto molto tirate dai 16enni....per cui non sapreì effettivamente l'affidabilità del motore che vai a comprare
si trovano a poco ormai
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:52   #3
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
bel mezzo......guidata spesso quando avevo 17 anni...era di un mio amico....buona velocità e ottima tenuta........però occhio mediamente sono moto molto tirate dai 16enni....per cui non sapreì effettivamente l'affidabilità del motore che vai a comprare
si trovano a poco ormai
Eh si, d'altronde il 16enne chi si comprava un 125 di questi lo faceva solo per tirarlo alla morte

Quanti chilometri possono essere considerati accettabili?
Old 08-07-2007, 13:07   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Lascia perdere i 125, consumano come i 747 e vai in giro con la maglietta che sa di miscela, prendi un 4t.
Senza contare che usati li trovi col motore tirato di burro, quindi ti tocca cambiare pistone e fasce e fare alesare il cilindro, magari cambiare i paraolii e pulire/sostituire i terminali di scarico intasati di olio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 13:09   #5
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da davidTrt83 Guarda i messaggi
Allora, il mio cuore ha sempre battuto per l'RS125, ora vorrei finalmente comprarmela. La versione che cerco è quella '95-'98.

La mitica chesterfield è il mio sogno, ma anche la versione nera o grigia vanno bene.

Che ne pensate? Si trovano ancora ben messe e a prezzi umani?
Accetto ogni consiglio.
in giro ho visto alcune usati a 6000km o 8000km modello 95

è una gran bella moto mio amico con la tutina stava al culo alle moto tipo Kawasaki 650 o Suzuki GSXR 650 sul misto
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 13:18   #6
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi

è una gran bella moto mio amico con la tutina stava al culo alle moto tipo Kawasaki 650 o Suzuki GSXR 650 sul misto
si,finchè il pilota del gsxr decide di aprire il gas,una volta illuso il pirla sull'rs...ciao ciao
comunque,rimanendo IT:
bellina l'rs...anch'io invidiavo non poco i fortunati possessori,ai miei tempi...specialmente della mito 125...
Ah,forse se la trovi sarebbe meglio 250,quella lì va per davvero!

Ultima modifica di Zoro82 : 08-07-2007 alle 13:22.
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:56   #7
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Lascia perdere i 125, consumano come i 747 e vai in giro con la maglietta che sa di miscela, prendi un 4t.
Senza contare che usati li trovi col motore tirato di burro, quindi ti tocca cambiare pistone e fasce e fare alesare il cilindro, magari cambiare i paraolii e pulire/sostituire i terminali di scarico intasati di olio.
La meglietta che sa di miscela? Non vedo l'ora.... mi piacciono troppo i 2T, poi l'RS mi è sempre piaciuta.
Per avere un 4T che tira ci vogliono soldi e io il mio status da studente non me lo consente (papà non caccia una lira ).

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
Ne ho visti pure io ma chiedono cifre fuori dal mondo!!!

Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
si,finchè il pilota del gsxr decide di aprire il gas,una volta illuso il pirla sull'rs...ciao ciao
comunque,rimanendo IT:
bellina l'rs...anch'io invidiavo non poco i fortunati possessori,ai miei tempi...specialmente della mito 125...
Magari c'avessi i soldi per la 250!!

Ultima modifica di davidTrt83 : 08-07-2007 alle 15:59.
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:18   #8
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
comunque,rimanendo IT:
vabbè se il mio amico aveva RSV 250 allora si ciao ciao alle 650 4t
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:42   #9
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Un amico mio si è fatto una RS 125 a 8000 km a 2500 euri.
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:44   #10
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
si ma infatti l'RS 250 la chiamano la bara...un motivo c'è ^^

Grandissima moto, un siluro etc etc...però bisogna avere manico

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:45   #11
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
si ma infatti l'RS 250 la chiamano la bara...un motivo c'è ^^

Grandissima moto, un siluro etc etc...però bisogna avere manico
essere uomini?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:48   #12
Tony Mako
Member

L'Avatar di Tony Mako

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Per avere un 4T che tira ci vogliono soldi e io il mio status da studente non me lo consente (papà non caccia una lira ).
Dai retta a me, se vuoi farti il 125 per risparmiare sei totalmente fuori strada! Sono costosi da mantenere, consumano tanto e non vanno poi neanche molto.
Cercati piuttosto una naked di media cilindrata con qualche anno! Magari una Hornet o qualcosa di simile. Si trovano anche a 2-3000€, certo con molti km sulle spalle ma con ancora molto da dire.
Tony Mako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:55   #13
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da Tony Mako Guarda i messaggi
Dai retta a me, se vuoi farti il 125 per risparmiare sei totalmente fuori strada! Sono costosi da mantenere, consumano tanto e non vanno poi neanche molto.
Cercati piuttosto una naked di media cilindrata con qualche anno! Magari una Hornet o qualcosa di simile. Si trovano anche a 2-3000€, certo con molti km sulle spalle ma con ancora molto da dire.
quoto
innanzitutto se vuoi risparmiare restando sul 125 ti conviene assolutamente un 4t
se vuoi salire di cilindrata, come già detto, trovi qualche naked usata e con un po di km ma sempre meglio di un 125
se poi vuoi ad ogni costo l'rs125 prendila. la moto si prende col cuore
Old 08-07-2007, 17:32   #14
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Quote:
Originariamente inviato da Tony Mako Guarda i messaggi
du..du...due-tremila euri , poi non è il mio genere, voglio un bel 2T da spremere.
La benzina e le spesucce varie le paga papà, quindi non sono un problema (costi vari di gestione tipici dello studente fuori sede... ).
Il problema sono i soldi della moto, diciamo che al momento ho..... ehm.... 700 €... che magari con un po di sforzo () posso far aumentare ma di certo non di molto.

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
quoto
innanzitutto se vuoi risparmiare restando sul 125 ti conviene assolutamente un 4t
se vuoi salire di cilindrata, come già detto, trovi qualche naked usata e con un po di km ma sempre meglio di un 125
se poi vuoi ad ogni costo l'rs125 prendila. la moto si prende col cuore

Old 08-07-2007, 17:35   #15
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
grande un altro quasi rsista!!!!!!!!
io ho il modello del 2003 comprata usata
cmq la chesterfield era il mio sogno... ma x i problemi delle norme anti inquinamento (euro 1 - 2 ecc ecc) nn l' ho piu presa..
cmq è stupenda cm moto, sarà che ho 16 anni e mezzo ed è la mia prima moto, ma mi piace un sacco, veloce leggera bella tenuta ottima...
complimenti
e auguri
Old 08-07-2007, 17:41   #16
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
grande un altro quasi rsista!!!!!!!!
io ho il modello del 2003 comprata usata
cmq la chesterfield era il mio sogno... ma x i problemi delle norme anti inquinamento (euro 1 - 2 ecc ecc) nn l' ho piu presa..
cmq è stupenda cm moto, sarà che ho 16 anni e mezzo ed è la mia prima moto, ma mi piace un sacco, veloce leggera bella tenuta ottima...
complimenti
e auguri
grazie
Ecco un'altra cosa.... con la questione inquinamento quali sarebbero i problemi? Tipo che non posso andare in centro? Bollo piu alto? ...?
Old 08-07-2007, 17:45   #17
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
grazie
Ecco un'altra cosa.... con la questione inquinamento quali sarebbero i problemi? Tipo che non posso andare in centro? Bollo piu alto? ...?
io sn di roma... credo che le cose cambino da citta a citta, cmq si almeno qui con le moto euro 0 (cm la chesterfield) in centro e in altre zone nn avrei potuto girarci... xciò ho optato x una euro 2 (o euro 1 ancora nn so... il proprietario precedente mi aveva detto euro 2 cmq).
se nn avessi avuto questi problemi... avrei preso sicuramente una chesterfield !
Old 08-07-2007, 18:48   #18
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
grazie
che io sappia, da settembre di quest'anno, in lombardia e forse in altre regioni del nord dovrebbe esserci il blocco totale dei 2t euro 0
Old 08-07-2007, 19:29   #19
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
du..du...due-tremila euri , poi non è il mio genere, voglio un bel 2T da spremere.
La benzina e le spesucce varie le paga papà, quindi non sono un problema (costi vari di gestione tipici dello studente fuori sede... ).
Il problema sono i soldi della moto, diciamo che al momento ho..... ehm.... 700 €... che magari con un po di sforzo () posso far aumentare ma di certo non di molto.

[/b]
Seeeee, allora auguri con 700€ ti pigli l'Rs50, altro che 125, per il 125 almeno 1500 li devi cacciar fuori se vuoi un qualcosa di messo bene.
Old 08-07-2007, 19:49   #20
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Seeeee, allora auguri con 700€ ti pigli l'Rs50, altro che 125, per il 125 almeno 1500 li devi cacciar fuori se vuoi un qualcosa di messo bene.
E anche per una non messa bene, sistemandola costerebbe circa quella cifra. Poi consuma veramente tanto, la mia Pegaso 125, che e' meno tirata dell'RS fa 15Km/l con andatura normale, tirando ci si avvicina ai 10, costa meno girare in macchina
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian