|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Cerco il nome di un gioco..........
Ciao a tutti, probabilmente non è la sezione giusta del forum, però qualcuno di voi mi saprà dare lo stesso l'informazione che sto cercando.
Ho visto in una sala giochi un gioco di azione dove con una pistola si sparava contro diversi avversari e premendo/rilasciando un pedale, si usciva allo scoperto per sparare o ci si proteggeva dietro a degli scogli o casse ecc. So che a un certo punto bisogna anche sparare sparare e sparare Qualcuno mi saprebbe indicare il nome del gioco? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sarà Virtua Cop, Time Crisys, House of the death o Montezuma's Return?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
un "Time Crisis"? un elicottero, mi pare di riicordare qualcosa del genere in VirtuaCop o forse era proprio Time Crisis... bho
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
L'unico col pedale di quelli citati era Time Crisis
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Ho fatto delle ricerche con google e sicuramente non è virtuacop, guardando alcune immagini, mi sembra time crisis 3, almeno i personaggi sono gli stessi.
Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara (Provincia)
|
Sì, è Time Crisis 3, il primo boss è appunto un elicottero gigante con il boss a bordo. E' disponibile per PlayStation 2, acquista anche un'ottima Gcon 2 e ti divertirai parecchio
Ho concluso con Drago, Bad_Viper, Moloch666, CiccioPanza, gigagi, Saintxxx, boxer2, Alastor85, gaio73, sesshoumaru, Rhadamantis, LeGaCy_OwNz, xbox77, mangianastri, mr.jack74, grog, Guatayabas, spikedani, luka77. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
time crisis 3 è l'unico con il pedale
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.