|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Geil value 2x1024, qualcuno le ha? Come vi vanno? A me male...
raga ho preso oggi queste ram geil value ddr400, versione 2x1024.
Purtroppo come overclock sono andate assolutamente sotto le mie aspettative. Non mi salgono oltre 215mhz a 3-4-4-8. ![]() Ho provato a 220mhz con voltaggio 2,7... sembravano andare ma prima di arrivare sul desk. si è bloccato tutto. Poi ho provato a 215mhz 2,5-4-4-8, voltaggio default... niente, incricking... Sapete dirmi precisamente che voltaggi supportano? Magari provo a dargli più voltaggio di 2,7! Come scheda madre ho una asus A8n-SLI Vi dico subito che come overclock mi è sempre andata pessimamente, tranne che con delle v-data 2x512 con le quali stavo a 230mhz timings 2,5-3-3-5 a 2,7v rock solid. Ho avuto prima di queste prese oggi anche delle geil ultra x 2x512... aimeh arrivavo solo e di nuovo a 230mhz con timings 2-3-3-5, 3v! Oggi ho preso queste geil value 2x1024 sicurissimo di arrivare ad almeno 230mhz 3-4-4-8 e invece un paio di maroni... i 230mhz SONO UN SOGNO ! Ho un athlon 64 sk.939 venice 3000+, il max che riesco a tenere rock solidamente è sempre stato 2070mhz ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Capisco che sei iscritto da poco, ma non aprire 10 topic sulla stessa cosa, ad es io ti ho già risposto sull'altro topic... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1_è il primo topic che apro per queste ram
2_ho scritto più o meno le stesse cose nel topic delle value 2x512... Ma ho pensato di aprirne uno per la versione 2x1024. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Capisco, ma non serviva, e ribadisco che comunque ti avevo già risp nell'altro topic, e probabilmente qualcun'altro ti avrebbe risposto... Sono delle VALUE, cioè il segmento "normale", non da overclock, è per quello che non salgono come vorresti... E l'autore dell'altro topic è stato fortunato ad avere ricevuto una partita di memorie fortunata, con chip da overclock... Tutto qui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Regione FVG
|
quotone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi tutto sottointeso, tutto scontato... morale: non mi aiuta nessuno.
Ooookey, bello... vi ringrazio soprattutto ![]() Saluti, potete chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
io ti rispondo che avevo le tue stesse ram pero nella versione 2*512 e non andavano oltre ai 220mhx nemmeno con i timings piu rilassati...le tue sono anche in versione 2*1024 e dovrebbero salire ancora meno percui i risultati sono in linea...non cè niente da fare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.