|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
[MO+sped] Toshiba S3000-514 tastiera NON funzionante
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico il seguente portatile a cui è stata rimossa la tastiera poichè essendo rotta, alcuni tasti rimanevano in pressione e il computer era inutilizzabile. Il resto dell'hardware è funzionante. Le caratteristiche del pc sono le seguenti P3 Mobile 1000 Mhz Ram 256 Mb Scheda Video Geforce2 16 mb dedicati Combo Masterizzatore cd/lettore DVD Hd da 20 Gb Display 14'' Lettore Schede Ms 3 porte usb 1 Firewire 1 uscita video 1 parallela 1 pcmcia Modem 56k Rete Lan 10/100 Il portatile è utilizzabile con tastiera esterna, il touchpad funziona. E' presente il cd di ripristino di windows da quale si può installare il sistema operativo anche se ora monta Debian con kernel 2.6.17.3. Presenta alcuni graffi sulla scocca, entro domani posterò foto del portatile. Il prezzo è di 140 euro + ss --> 130 + ss Per qualsiasi cosa sono a disposizione. Ciao
Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio Ultima modifica di rage88 : 10-07-2006 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() PS visti i pochi post e visto che vorrei poter prima testare il portatiel (che immagino essere senza garanzia)pago dopo aver ricevuto il portatile........per la mia serieta' basta vedere in firma e chiedere agli utenti con cui ho trattato Ultima modifica di vitiellofra : 08-07-2006 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mh....ho già concluso diverse volte...Però vabbè se preferisci così va bene...In ogni caso quanto intendi per limatina? (Entro sera ti metto le foto)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho inviato un altro messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda al tuo prezzo fammi sapere!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lascio la cda. il mio amico nn è interessato.Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate ma non sono riuscito a fare le foto... Domani mattina provvedo... Ora proprio non ci riesco
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate per il ritardo. Sto parlando con vitiellofra. Nel frattaempo posto le immagini del portatile. Sono un po pesanti...
![]() Portatile chiuso ![]() Portatile aperto ![]() Schermo ![]() Particolare graffio ![]() Debian ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ancora in trattativa con vitiellofra, aggiornerò al più presto
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Ancona
|
coda X 120 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
MI metto in coda con scambio a mano (fuori autostrada) x 130 euri per amico
lo informo stasera, per cui fino a stasera non e' definitivo, cmq ritienimi in coda. ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vitiellofra ha lasciato, passo avanti
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda x 130euro spedito..fammi sapere che concludiamo
Ultima modifica di Sclergio : 10-07-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
come da pvt posso offrirti il tuo prezzo,cioè 130+ss...basta che concludiamo prima possibile.(sempre se tocca a me)
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aspetto risposta in pvt da oronzo canà
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
io ci sono pronto a concludere, dammi il tuo cel in pvt almeno ti chiamo, ascolta come ha fatto a rompersi la tastiera???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.