|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
x1600xt
ciao a tutti ...... belli e brutti!!!!
ho un problemuccio e vorrei il vostro parere!! in pratica ho la scheda in sign (x1600xt) e driver omega! oggi mi è arrivato il nuovo dissy zalman VF900Cu e, una volta montato, volevo vedere le temperature della scehda. sono andato in proprietà, avanzate......... ma non trovavo la finestra che mi mostrava le temp! allora ho disinstallato i driver, riavviato e reinstallato i driver ati (normalissimi) + catalyst control center + NET framework....... allorchè vado in proprietà, avanzate ........ e che scopro...... I SOLI MENU' CHE TROVO SONO: -GENERALE- -SCHEDA- -MONITOR- -RISOLUZIONE PROBLEMI- -GESTIONE COLORI- -CATALYST(R) CONTROL CENTER-!!!!! E gli altri????? e cmq la temp non la vedo neanche nel catalyst control center.... HELPPPPP!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Gli altri sn nel control center!!!
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma anche nel control center non mi fa vedere la temp....... per questo mi preoccupo.....
è possibile che la mia scheda non abbia il controllo della temp? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nel caso in cui non abbia il controllo della temp.... esiste un prog che me la dice o in questo caso diventa impossibile?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
se non avessi il sensore ovviamente nessun sofware potrebbe darti un'informazione che non esiste
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora potrebbe essere che ho incasinato i driver......
ora formatto e vi dico! nel caso in cui non ci sia.... che faccio la rimando indietro? che dico? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
hai comprato online o in negozio?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
online da un negozio noto... "syspa**"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.