|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Qualcuno gioca su totosi ?
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi gioca su totosi e nello specifico se ha prelevato mai da questo sito
Ho notato con dispiacere che nn esiste piu la postepay totosi e quindi si deve per forza provvedere o con bonifico bancario o con bonifico allo sportello postale... Mi potreste gentilmente spiegare in cosa consiste nello specifico il prelievo allo sportello postale ? ho letto che ti avvertono tramite una mail , ma poi cosa si deve fare? andare direttamente alle poste ![]() grazie mille
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se non ricordo male ti mandano un vaglia postale.
tu vai alle poste con quello e incassi dopo aver dimostrato di essere il beneficiario del vaglia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cercando ancora dicono che basti andare allo sportello e presentare un documento di riconoscimento dopo 3gg dal ricevimento della mail da totosi ... cioè si deve andare allo sportello e dire di aver ricevuto un bonifico senza presentare alcuna carta.... Possibile?
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oki grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.