|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
problema supporto cpu ATHLON XP
Ho una scheda GIGABYTE GA-7ZX-H e volevo aggiornare la cpu,ho controllato il supporto sul sito e ho visto che può portare sino a ATHLON 2100XP core PALOMINO,ho trovato una cpu vendutami come 2000XP palomino,riporto la sigla:AX2000DMT3C/AGOIA0214APAW/Y8083230981,ho aggiornato il bios alla versione più recente,monto la cpu ed ecco la sorpresa,il pc parte ma la schermata è nera e nn si carica nulla....,qualcuno sa dirmi che succede,la cpu è sbagliata,nn è compatibile,è bruciata,forse devo aggiornare anche il chipset,nn so proprio cosa fare,nn conosco molto bene AMD,spero nei vostri consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
può darsi che la cpu sia guasta...cmq per sicurezza fai un bel clear cmos...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sapete dirmi se il modello di cpu,data la sigla,sia compatibile con la mia MB,chi me l ha venduta ha assicurato che la cpu era montata e perfettamente funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
in teoria supporta l'fsb a 133Mhz...il bios è l'ultimo aggiornato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se il codice seriale è scritto sul die (il quadrato centrale) è Palomino, se su una banda nera a lato no.
Prova un clear-cmos, leggi sul manuale come fare, e aggiorna il bios come è stato già detto. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 01-07-2006 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.