|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
Passo al Notebook...
Ciao a tutti....
E chi avrebbe mai detto che un domani mi sarei dovuto prendere un Notebook, io amante del PC Desk... ma Vabbè, per esigenze di spostamenti ne ho bisogno. Dunque...facendo una ricerca nei vari post la mia scelta si è ristretta al modello Asus A6JA-Q039H, il mio uso è un po di tutto ... Dalla programmazione, fotoritocco, editing video, giochi (anche di ultima generazione),Internet, cazzeggio...Da piano per impastare la pizza ( no scherzo ![]() ciò che NON mi interessa è.. (avete letto NON? ![]() - Film, Preferisco guardarli sul DVD con l'impianto - Che riscaldi molto... non soffro molto il caldo ![]() - Che duri molto la batteria...credo di restare abbastanza attacato alla corrente (il Note non io ![]() - Il design.... (Oddio Rosa non lo prenderei di certo anche se va di moda ultimamente) - La garanzia di 3 anni...sinceramente Un anno credo che sia già sufficente. Anche perché con il carattere che ho, se non funziona una cosa e per puro caso vado in escandescenza e la disintegro....poi mi pento ![]() ![]() Ciò che mi turba è lo schermo...no ci sto capendo niente, ho visto dando un'occhiata nei vari centro commerciali scermi lucidi da rendere le immagini quasi come se si vedesse una foto, davvero molto bello come si chiamano? il mio modello ha questa caratteristica? E poi le dimensioni, è vero che non mi interessano i film quindi un 15.4 potrebbe non fregarmene, però in realta potrei trovarlo molto utile, ad esempio se faccio foto ritocco, sulla sinistra metterei tutti i vari oggetti/tool tenendo l'immagine a destra e senza usare troppo lo scroll-bar ... Quindi..... E' giusta la scelta che ho fatto? Ci sono alternative con altri modelli/marche allo stesso prezzo o circa? Qualcosa da rimproverare su questo modello? Insomma sono sulle vostre mani....anzi sulle vostre dita ![]() Ciauzx!!! Ultima modifica di axeleon : 30-06-2006 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
Emmmm...... chi tace acconsente....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.